Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  winter1969  
Anche io :oook: 

eh, io ero sincero.... e Jamex mi ha frainteso..

VAI MASSIMO!!!!

http://sportivomanontroppo.files.wor...02/ranieri.gif

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  jamex  
io invece spero che l'Inter passi e di ritrovarsi con 3 squadre italiane ai quarti dove diventerebbe probabile uno derby italico...in modo da averne almeno una sicura in semifinale (logicamente spero sia il Milan....però se così non fosse spero sempre che un italiana ci sia) 

io ti ammazzo tutto!!!
 un altro derby di cl non lo reggo...e poi venire sorteggiato contro napoli o inter mi farebbe schifo...si perde tutto il fascino di affrontare squadre estere...preferisco ribeccare il barca e andare a casa piuttosto

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  n0x  
io ti ammazzo tutto!!!
 un altro derby di cl non lo reggo...e poi venire sorteggiato contro napoli o inter mi farebbe schifo...si perde tutto il fascino di affrontare squadre estere...preferisco ribeccare il barca e andare a casa piuttosto

no no devi patire :D

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  n0x  
io ti ammazzo tutto!!!

Q8!!! Sono anziano! Le coronarie nn reggono!!!! Vai di straniere!!!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  ciachi67  
Q8!!! Sono anziano! Le coronarie nn reggono!!!! Vai di straniere!!!! 

no no, voglio il derby

- 

Citazione: 

io invece spero che l'Inter passi e di ritrovarsi con 3 squadre italiane ai quarti dove diventerebbe probabile uno derby italico...in modo da averne almeno una sicura in semifinale (logicamente spero sia il Milan....però se così non fosse spero sempre che un italiana ci sia) 

anche tu sei più falso di Moggi....  :laugh2::laugh2::laugh2:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  salvo.macca  
anche tu sei più falso di Moggi....  :laugh2::laugh2::laugh2: 

Guarda per quanto riguarda il Napoli adoro la città e i napoletani e di conseguenza anche la squadra e spero vadano il più avanti possibile, vermente!!!!!!!!!!!! L'inter è logico che mi stia sulle palle :laugh2:, ma un altro derby europeo non mi dispiacerebbe anzi!!!!!! Certo che se farà l'ennesima figura di merda me ne farò una ragione :biggrin3:

- 

Allegati: 1 
		L'Intermerda passa facile, doppietta di Faraoni al 88' ed 89' 
 Allegato 56591

- 

Citazione: 

no no, voglio il derby 

io come n0x e Ciachi.. m'accollasso.. sei pazzo??:ph34r: