Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
GIUSTISSIMO
Forse perchè qualcuno le spara cosi grosse che non vuole essere insultato in pubblico:lingua:
Citazione:
Turbo-555
sicuramente arriveremo anche a obbligare il prezzo...ma facciamo un passo per volta ;)
Credo che rendere pubblico il prezzo sia un'operazione "trasparenza" ... Rendendo pubblico, i vari acquirenti, lo possono confrontare con quanto offerto da altri venditori e nei GdA, potendo scegliere meglio e con più cognizione di causa.
Se pensate che sia un passo complicato da fare adesso vedete voi, io l'avrei fatto subito ;)
-
pienamente d'accordo!
:oook:
-
Trovo giustissimo l'inserimento della foto e concordo con chi suggerisce di inserire anche il prezzo.
-
Ottimo :oook:
Io non solo chiederei foto/prezzo, ma anche che nella foto della vendita ci sia anche il volto del venditore con oggetto :biggrin3: Cosi almeno ci mette la faccia :w00t:
-
Ottima idea ed in più, come ho visto in altri forum, renderei accessibile il thread di vendita solo all'inserzionista, che potrebbe (più o meno come adesso) con una cadenza stabilita"uppare" e/o modificare l'annuncio.
Con questo sistema si eviterebbero kilometri di post inutili che trasformano un annuncio in un thread da "bar", tra l'altro penalizzando tutti gli altri che si vedono andare il proprio annuncio in fondo senza possibilità di upparlo.:oook:
-
ma è giusto e il minimo che si possa fare.....
anche xchè la vendita si presenta + efficace, normale no?
:lingua:....se vendessi una bambolina, devo sempre aggiungere alla descrizione la foto?:ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
Ottima idea ed in più, come ho visto in altri forum, renderei accessibile il thread di vendita solo all'inserzionista, che potrebbe (più o meno come adesso) con una cadenza stabilita"uppare" e/o modificare l'annuncio.
Con questo sistema si eviterebbero kilometri di post inutili che trasformano un annuncio in un thread da "bar", tra l'altro penalizzando tutti gli altri che si vedono andare il proprio annuncio in fondo senza possibilità di upparlo.:oook:
facendo così però non sarebbe visibile una ipotetica lista di attesa
-
Citazione:
paniki87
facendo così però non sarebbe visibile una ipotetica lista di attesa
Questo è plausibile per quanto riguarda gli accessori, ma su una moto intera non ha senso. Se si vuole comunicare col venditore esistono i messaggi privati. :biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
Questo è plausibile per quanto riguarda gli accessori, ma su una moto intera non ha senso. Se si vuole comunicare col venditore esistono i messaggi privati. :biggrin3:
concordo ;)
-
sono perfettamente d'accordo.