Visualizzazione Stampabile
-
Anche per me niente compromessi....
messa giù in quel modo poi....è proprio da arrivederci e grazie....
Sai quante patate trovi ?
-
siamotuttischiavidellaghiandolamammaria .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
brava strega...
-
Citazione:
Strega Klà
Io peró non ho ancora capito se quella di Davide a proposito dello sciopero è una sua battuta o è stata davvero pronunciata dalla sua ragazza.
-
Citazione:
Muttley
e' la vita stessa che e' un continuo compromesso , dal momento che hai qualcuno al tuo fianco e' normale che succedano queste cose. L'importante e che a "cedere" non sia sempre la stessa persona e che tutto sia sempre fatto e richiesto con i dovuti modi.
Se di fatto vuoi sempre fare come ti pare l'unico modo e' stare da soli cosi da non dover rendere conto a nessuno.
quoto tutto.
-
Citazione:
albizo74
Io peró non ho ancora capito se quella di Davide a proposito dello sciopero è una sua battuta o è stata davvero pronunciata dalla sua ragazza.
Non lo sò....
se anche fosse una battuta a me non avrebbe fatto ridere.
Su certe cose non si scherza.
-
Madò quante esagerazioni!!:biggrin3::laugh2:
Ogni tanto vatti a fare ungiro da solo o con gli amici, basta sapersi gestire il tempo. Eppoi non mi pare abbia detto MAI in moto, ma solo "oggi voglio stare comoda.."
A compromessi (questa è per strettissimo:biggrin3:) ci scendiamo tutti , tutti giorni, permettimi di dubitare di una affermazione così drastica come la tua (a men che fosse scherzosa:biggrin3:)
Certo c'è compromesso e compromesso....
C'è poi un'altra faccenda: la definizione iniziale : La moto o la patata.
Considerazione che sembra valida per diverse persone:
ma la vostra donna/compagna/fidanzata/ ragazza ecc ecc voi la considerate praticamente come portatrice di organo femminile e basta?:dubbio:
perchè sembrerebbe un po' così.... e la cosa non è proprio il massimo.
Lungi da me voler fare il "femminista" (aborro gli uomini "femministi") ma qui si tratta di rispetto basico......
Forse però non ho colto lo spirito goliardico di alcune risposte.....
-
Citazione:
albizo74
Credo sia una battuta e cmq personalmente sia perché ci sono altre priorità sia perché non sono egoista mi capita di prendere macchina o scooter per fare un favore , ma non la vedo come un dramma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Citazione:
Strega Klà
Non lo sò....
se anche fosse una battuta a me non avrebbe fatto ridere.
Su certe cose non si scherza.
Mi sono spiegato male, Strega. Intendevo chiarire se quella era una battuta messa lí nel messaggio da Davide.
Citazione:
fano83
Credo sia una battuta e cmq personalmente sia perché ci sono altre priorità sia perché non sono egoista mi capita di prendere macchina o scooter per fare un favore , ma non la vedo come un dramma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma infatti. Io continuo a sostenere che la "spartizione" del weekend è stata equa.
-
Citazione:
357magnum
A compromessi (questa è per strettissimo:biggrin3:) ci scendiamo tutti , tutti giorni, permettimi di dubitare di una affermazione così drastica come la tua (a men che fosse scherzosa:biggrin3:)....
Mi spiace contraddirti ma lui non scende a compromessi nella vita privata.
Posso garantirtelo.