Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bullone
Mah, io la moto l'ho da 2 mesi, 2200 km, ho ancora le gomme originali (pilot Michelin), uso la moto solo per strada. Quando accelero capita spesso che perdono aderenza, con conseguente scodamento della moto, sopratutto quando sono in leggera piega,ma anche in partenza da fermo alcune volte...ma fanno cosi cagare le gomme originali?
scaldale bene e non dare gas finché non lo sono...
a mio parere le Pilot Power sono ottime gomme, come le Diablo.
-
dicono un gran bene delle nuove supercorsa
ovviamente in ottica pista
rispetto alle vecchie nuove mescole e nuovo profilo dell'anteriore piu' svelto nei cambi direzione
ballano cmq circa 100 euro confronto le vecchie
durata come il diablo strada + o - 3000km
ottima alternativa il racetk metz ma pure lui sui 320
-
Citazione:
black bomber
:blink: intendi forse le diablo "normali" ... le diablo strada fanno molta molta + strada anche se le maltratti :wink_: :rolleyes:
le metzeler rennsport le danno via e sono molto valide ancora :biggrin3:
-
io ho montato le dragon supercorsa pro. le migliori gomme mai provate. sulla speed sono fantastiche: maneggevolezza e grip impressionanti. 270 euro con equilibratura e montaggio.
-
Citazione:
black bomber
dicono un gran bene delle nuove supercorsa
ovviamente in ottica pista
rispetto alle vecchie nuove mescole e nuovo profilo dell'anteriore piu' svelto nei cambi direzione
ma per "nuove supercorsa cosa intendi"?.. quelle della foto in prima pagina?.. (cioe le diablo supercorsa). ma quelle non sono omologate per la strada e come fanno a durare come le diablo (che sono molto piu stradali)????... :blink: :blink: :blink:
-
Il disegno è molto Racing, poi Pirelli è una garanzia:wink_:
-
-
O giàààà..... le ha prese un amico...sono uno spettacolo da vedere...chissà da guidare.....