Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
A riccione in macchina ieri? sul lungomare magari?
Non voglio neanche pensarci.....
...infatti...credo di aver citato a mente quasi tutti i santi che conosco...ed anche i rispettivi parenti....:cry: :cry: :cry:
vedevo le moto e pensavo....se rinasco voglio essere SOLO E LIBERO COME UNA LIBELLULA CON LAMIA MOTO!!!!!!!!!!!!:cry:
:laugh2:
la cosa paurosa è stata tentare di riprendere l'autostrada...praticamente, orologio allamano, da ceccarini al casello 1 ora e tre quarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ziocan...
-
cavolo.....anche qui ieri traffico della madonna...ma tanto io ero comodmente seduta sulla sella posteriore di un speed 2002 hahhahahahha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
cavolo.....anche qui ieri traffico della madonna...ma tanto io ero comodmente seduta sulla sella posteriore di un speed 2002 hahhahahahha
avevo una mezza intenzione di andare a genova (anche per acquario) per ponte 24...ho telefonato a tutti gli elaberghi presenti nelle guide turistiche in utte le lingue...NON SI TROVA UN CAZ...DI STANZE!!!!!!!Ho RINUNCIATO....STO A CASA CHE E' MEGLIO...
e non mi muoverò piùùùùùùùùùùùùùùùù durante ponti...al limite scendo in garage a pulire lamoto:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
A riccione in macchina ieri? sul lungomare magari?
Non voglio neanche pensarci.....
NO ERO IN VERSILIA.. SE VENIVO Lì ERAVATE I PRIMI A SAPERLO....:wub:
-
...ciao a tutti...sono ritornato nel BUNKER(mio ufficio)...:dry: :dry: :cry: :cry:
-
SIAMO IN 2 :cry: ps però stamane la mia bella giratina IN CANTIERE ... me la sono fatta ;)