Visualizzazione Stampabile
-
Io sono il tipo che prepara l'insalata di riso la mette nello zaino e cerca il punto piu' alto (non meno di 2.000 mt) dove degustarla, chiaramente con report dettagliato
;;)
-
Bho si è per forza o l'uno o l'atro?
Io alterno fasi in cui posseggo mcs o tourer e fasi da "manetta" in cui prediligo le ss, ora vince quest'ultima ma, portafoglio permettendo, le avrei volute sempre in contemporanea dato che mi sono trovato a raschiare le pedane del Bonnie e fare turismo con la 675:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide Rossi
Tutti fin troppo modesti o pacati...sarà così ma in alcuni casi...ci credo poco! Ad es. Simone75...:)...vero che per restare vivi c'è da tenere cervello e manetta strettamente connessi però...un pò di "spinta"...in un sorpasso, quella volta che il tipo con la moto spiaccicata alla tua ti stava sempre li "a culo"...insomma,un pò di competizione sana,come quella tra le moto che possediamo,secondo me c'è...poi tanti complimenti a chi se ne sta tranquillo, a chi si fa le gitarelle con la zavorra ecc ecc sia chiaro!
non è questione si essere modesto, sono realista e riconosco di non essere capace a"guidare" una moto.......mi accontento di andare come vo....gli altri mi aspetteranno a destinazione, pazienza
-
Citazione:
Strega Klà
Io..sono il tipo di pilota che si perde.....
CONFERMO CON VIGORE:oook:
-
pilota è una parola grossa.............
-
Citazione:
roberto70
pilota è una parola che lo ingrossa.............
:ph34r:
-
Citazione:
vulcano
CONFERMO CON VIGORE:oook:
:senzaundente:.....sono anche il tipo che si riperde......e poi si riperde ancora....ma che qualcuno ritrova sempre ahivoi :sleep2:
-
ero uno con il coltello tra i denti,poi mi sono accorto ke per strada non ne valeva la pena,diciamo ke preferisco le curve fatte bene...senza esagerare...
-
Citazione:
Strega Klà
:senzaundente:.....sono anche il tipo che si riperde......e poi si riperde ancora....ma che qualcuno ritrova sempre ahivoi :sleep2:
basta prendere per Roma......
-
non lo so, aspetto di risalire in moto e te lo dico :ph34r: