Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho fatta quella immersione nel 2008 però non ero riuscito a capire fosse una triumph, quel giorno c'era una corrente di circa 20 nodi, siamo scesi lungo una cima e si veniva sbattuti come bandieruole nel mezzo di una tempesta, un tipo di un'altra cordata ha perso la sagola ed è "volato" via seguito da una istruttrice veneta di (50kg!), sono stati ripescati a quasi un miglio di distanza.
Immagino che durante una giornata più tranquilla sia veramnete una bella immersione.
Chi fosse interessato può chiedermi il video in girato in quell'occasione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Io l'ho fatta quella immersione nel 2008 però non ero riuscito a capire fosse una triumph, quel giorno c'era una corrente di circa 20 nodi, siamo scesi lungo una cima e si veniva sbattuti come bandieruole nel mezzo di una tempesta, un tipo di un'altra cordata ha perso la sagola ed è "volato" via seguito da una istruttrice veneta di (50kg!), sono stati ripescati a quasi un miglio di distanza.
Immagino che durante una giornata più tranquilla sia veramnete una bella immersione.
Chi fosse interessato può chiedermi il video in girato in quell'occasione.
Azzo brutta situazione!
Noi io son stato fortunatissimo, nulla a che vedere con quelle situazioni, per fortuna! (ho avuto al mia dose di corrente a novembre alle maldive.... le pass non scherzano!)
Se puoi girarmi il video te ne sono molto grato, sono sempre interessato a certe cose!!!! :oook:
davidmjf@gmail.com o con un PM :oook:
-
belle foto e...cavoli che invidia!!!!
-
Citazione:
davidMJF
Azzo brutta situazione!
Noi io son stato fortunatissimo, nulla a che vedere con quelle situazioni, per fortuna! (ho avuto al mia dose di corrente a novembre alle maldive.... le pass non scherzano!)
Se puoi girarmi il video te ne sono molto grato, sono sempre interessato a certe cose!!!! :oook:
davidmjf@gmail.com o con un PM :oook:
E' un dvd dell'associazione con cui andai in Egitto, sinceramente non mi andrebbe di ripparlo e caricarlo on-line preerirei duplicarlo e spedirtelo se preferisci.
-
Citazione:
kitesvara74
E' un dvd dell'associazione con cui andai in Egitto, sinceramente non mi andrebbe di ripparlo e caricarlo on-line preerirei duplicarlo e spedirtelo se preferisci.
no vabbè no problem, se era uppato sul tubo ok... se è così non importa! :oook:
-
Citazione:
davidMJF
no vabbè no problem, se era uppato sul tubo ok... se è così non importa! :oook:
Magari se trovo il tempo lo faccio ma non posso dirti domani lo "uppo" mi rompe fare queste cose. Comunque suppongo che ravanado il tubo se ne trovino diversi, quello nostro è divertente perché si vede noi che risaliamo la cina praticamente in orizzontale:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Ho fatto 2 volte quell'immersione e il relitto è effettivamente molto interessante.:oook:
Le moto però mi sembra fossero delle BSA, ma magari mi sbaglio. Non ho visto targhette triumph in giro...però non c'ho fatto particolarmente caso.
C'è un relitto simile ma italiano, qualche centinaio di KM più a sud , in Sudan: è l'Umbria una nave autoffondatasi per non lasciare il suo carico in mano inglese. ma non ci sono moto (almeno che io ricordi...ci sono stato 20 anni fa) ma delle fiat 1100...
Si,1100 con pneumatici da sabbia e bombe di tutti i tipi,in particolare per aereo...chissà se fosse arrivata a Massaua,di sicuro l'A.O.I. sarebbe durata di più,ma l'intelligence Inglese riuscì a trattenerla sino alla dichiarazione di guerra e all'autoaffondamento.
-