Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Sbagliato mio caro Obs.....t aiuto io,meno di 600 euro.....
ma allora il livello di meraviglia aumenta considerevolmente :festaaa:
-
Citazione:
Mr.Coccia
Sembra di no perche' ha molto spazio dal polpaccio,anche perche' dovrebbe montare le pedane piu' lontane,se ho capito bene,poi per esperienza ti dico che gli ajko non scaldano niente in confronto ad altri sulla mjia street la mia ragazza si e' bruciacchiata solo una volta con gli scarichi originali,con gli ajko ha sbattuto varie volte( coccia percio' ragazza cocciuta) e non si e' mai bruciacchiata..
Io con le screaming eagle mi cuocio il polpaccio :cry: Sarà che non diventerò mai harleysta :cool:
-
la 48 mi piace un bel pò ..... lo scarico in questione meno
-
Citazione:
Mr.Coccia
Ragazzi ho fatto una promessa non posso mettere le cifre su forum e internet dedicati,cmq la meta' del costo vero,diciamo un 300 euro in meno dell utente sconosciuto...
Lui e' il tramite che mi fece scontare i miei ajko di 250 euro...
Citazione:
Obsolete
il prezzo l'hai messo :laugh2: sei il classico romano boccaperta :bravissimo_:
cazzo 600 euro per uno scarico completo e personalizzato non è tanto. complimenti a loro, perchè riescono a fare bei prodotti e che riescono a non andare in bancarotta facendo ogni tanto sconti così forti, e complimenti all'amico, e complimenti a te.... insomma complimenti un po' a tutti:yess:
Mannaggia Santa sii na volpe
L'udito vabbonè è la vocca che non funziona. ma dico potemo vince la guerra nu?:w00t:
Pronto a morire con Coccia traffitto da 10.000 freccie per l'onore di Roma:biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=sLwNDvx0WJU
-
bello è bello...
ma il polpaccio che dice????
-
-
Ragazzi non avevo aggiornato il post l harley è Stata rubata tre giorni fa di notte in un box privato aveva 789 km e le marmitte immacolate....
-
Citazione:
Mr.Coccia
Ragazzi non avevo aggiornato il post l harley è Stata rubata tre giorni fa di notte in un box privato aveva 789 km e le marmitte immacolate....
Ma cazzo!!
-
Citazione:
Mr.Coccia
:incaz::ph34r::sick:
zona? Per sapere se dormo tranquillo..
-
Citazione:
kitesvara74
:incaz::ph34r::sick:
zona? Per sapere se dormo tranquillo..
Dormi tranquilla.abita a tor vergata