Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aka di Trionfo
è stato un cocktail micidiale...+ ke Daytona mi è sembrata Houston. ma non la città.....Whitney!!!
sicuramente quello che stavo capendo è ke bisognava essere abbastanza aperti di idraulica x assecondar le buche , ma anche di molla, tanto non arrivavo a pacco...e un giro alla volta stavo aprendo.
Tuttavia la Daytona del mio amico (il gommista) era anche + rigida quindi non credo di esserlo stato troppo troppissimo.
va beh va beh....vedremo a Monza, poi tornerò su un'altra pista "corta" come Franciacorta dove sicuramente mi troverò meglio e via via sentirò la Day sempre + mia!
Per fare il paragone con un altra day,bisognerebbe che il pilota fosse lo stesso,le sospensioni e le gomme idem,altrimenti devi solo basarti sul "tuo"...
-
Citazione:
gnomo
Caro Lelousch, Confucio nei miei panni direbbe...piega de meno:risate2:
:biggrin3::biggrin3:allora seguo la filosofia .....e se cado non me la prendo con Confucio:oook:
-
Citazione:
lelousch
:biggrin3::biggrin3:allora seguo la filosofia .....e se cado non me la prendo con Confucio:oook:
dice il saggio: I motociclisti si dividono in 2 categorie, quelli che son caduti e quelli che ancora devono cadere :)
-
Citazione:
Aka di Trionfo
dice il saggio: I motociclisti si dividono in 2 categorie, quelli che son caduti e quelli che ancora devono cadere :)
...ma io ho gia dato onolevole Saggio!!!!!!ahahahahahh:oook:
-
Citazione:
Aka di Trionfo
Purtroppo verissimo...sempre che la moto si usi "seriamente":cool: e non come soprammobile:dry:
-
Citazione:
gnomo
Purtroppo verissimo...sempre che la moto si usi "seriamente":cool: e non come soprammobile:dry:
:oook:apppprrrrooooovooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! visto quanti la usano per fare i fighetti o da soprammobile!!!!e allora dov'e' il bello di avere una moto?la passione secondo me e' data anke dal girare in pista e non ...dal salire e magari sentire quella cosa che ti fa' scattare e dire:cavolo sono gia' arrivato.....:cool:ma posso sbagliarmi.....
-
Citazione:
Aka di Trionfo
io caddi!!!
-
Citazione:
lelousch
:oook:apppprrrrooooovooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! visto quanti la usano per fare i fighetti o da soprammobile!!!!e allora dov'e' il bello di avere una moto?la passione secondo me e' data anke dal girare in pista e non ...dal salire e magari sentire quella cosa che ti fa' scattare e dire:cavolo sono gia' arrivato.....:cool:ma posso sbagliarmi.....
beh ...se non si fanno cadute e incidenti sarebbe anke meglio ehehehe
poi beh ognuno vive la moto come preferisce....ce n'è di tutti i tipi e di tutti i colori....c'è ki si emoziona con la velocità e ki con il piacere di viaggiare....
in effetti molti mi dicono "ma ke senso ha girare come un criceto riskiando la vita, dopo 1 minuto e mezzo 6 nello stesso punto d prima, ke senso ha?"
nn è ke abbiano tutti i torti ;)
-
Citazione:
Aka di Trionfo
beh ...se non si fanno cadute e incidenti sarebbe anke meglio ehehehe
poi beh ognuno vive la moto come preferisce....ce n'è di tutti i tipi e di tutti i colori....c'è ki si emoziona con la velocità e ki con il piacere di viaggiare....
in effetti molti mi dicono "ma ke senso ha girare come un criceto riskiando la vita, dopo 1 minuto e mezzo 6 nello stesso punto d prima, ke senso ha?"
nn è ke abbiano tutti i torti ;)
bella questa del criceto!!!:oook: e non hai propio torto......
Citazione:
riverrock
io caddi!!!
eeeeeeeeeeee.....lo :lingua:so'!!!!!!!!