Prova Honda Crosstourer 1200 - Prove - Moto.it
Visualizzazione Stampabile
minchia, costa un botto anche....
Sarà pure tecnicamente evoluta, ma costa troppo e la linea non mi piace affatto.
Acme, porta pazienza na settimanina max e ti faccio una comparativa a 3. Seguiranno Versys 1000 e Explorer 1200.
sarà na bella passione o no?! :oook: a parte gli scherzi, quando mi capita colgo la palla al balzo...quei 40min tattici durante la giornata...magari dalle 13.50 circa...ho la fortuna di potermi gestire il lavoro e posso evitare attese stupide dal concessionario...
mi ero dimenticato di chiarificare l'entusiasmo...è una moto...sciapa...ma perchè a me piace una moto come quella che possiedo o comunque moto definite anche dalle varie riviste ed appassionati più "emozionali"...ma se uno ritiene emozionale girovagare per strade enogastronomiche e fare foto al panorama...è perfetta! Boh, non mi sneto di prendere posizione...chi conosce Honda meglio di me e magari la proverà, potrà risponderti meglio...comunque la ritengo un ottimo prodotto nel suo settore. Se l'acquistassi la prima modifica sarebbe l'installazione di tubi in treccia.
la comparativa di motociclismo finirà cosi
1. Gs 1200
2. Cross tourer
3. Super tenere 1200
4 Explorer 1200
5. Versys
6. KTM
7 stelvio
8 Benelli
Dopo averla provata e letto le prove delle riviste...ho capito diverse cose.
ma secondo voi il gs è veramente così superiore alle altre? io di sto genere di moto non ne ho mai guidata una (anche perchè ho 19 anni) ma com' è possibile che il gs sia sempre "meglio"? a me puzza sta cosa...
p.s. la crosstourer vista dal vivo è meglio che in foto...anche se non mi piace lo stesso
di sicuro a suo favore ha: una rete vendita e assistenza capillare, una storia di 20 anni alle spalle, e molto marketing ben fatto.
Io ho provato il 1100 il 1150 e il 1200 adv 4valvole di ultima generazione...è una moto molto valida, ma con difetti congeniti dovuti a scelte progettuali ( vedi telelever), provato la settimana dopo l'ultima stelvio, a livello di guida per me non c'è paragone.