Darti del culattone .... sarebbe troppo poco !!!
Cmq, molto felice per te ;-)
Visualizzazione Stampabile
Darti del culattone .... sarebbe troppo poco !!!
Cmq, molto felice per te ;-)
quoto...mi sono trovato...una ..***cina di anni fa a fare dei seminari e facevo esami come commissario.....i saputelli mi facevano girare le palle ed ero non proprio malleabile...invece una volta detti 30 ad uno che era diplomato gerometra e faceva l'esame in storia diritto romano...gli strinsi la mano per l'impegno e l'umiltà che avevav avuto nel mettersi a studiare il latino pur venendo da una scuola in cui il latino non esiste ecc...io so fatto così...Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
grazie per la spiegazione...quindi c'è da stare attenti:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da simosimo
A casa mia si chiama KULO!!!!
comunque è vero se si è educati e si ammettono le proprie colpe, all 99% dei casi uno se la cava sempre, poi se si becca il poliziotto sbagliato nel momento sbagliato.......sono cazzi
eeeehhhiiii....DOTT...hai avuto 1 bel FONDO SCHIENA....:tongue: :tongue:
MA PERCHè TI 6 FERMATO???
...giusto!!!anzi..potevi anche falciarne qualcuno...giacché c'eri....:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
:dry: :biggrin3:
Ciao Dott
ormai è un classico in Val Nerina appena esce un timido sole come usciamo noi escono loro.
Hai fatto bene a non rispondere o a fare il superiore tanto se vogliono il sistema per trovarci qualcosa lo hanno quindi.....
Cmq ti è andata bene altrimenti addio mezzo e riallacciandomi a quello che dice dott_rossi meno male che non sono venuto con gli altri altrimenti facevamo tre..........:cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
era la stessa cosa che volevo dirgli io ;) ..
cmq...davvero t'è andata di lusso..meno male va.....