Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
dai, ragazzi, ma che c'entra tutto questo con i risultati sul campo? Può essere anche la persona più stronza del mondo, ma in questo momento è primo in classifica.
:blink:
Mi è sfuggito doce si mettono in relazione le due cose , per meno ma molto molto molto meno Balotelli viene crocifisso ogni due giorni ed ora non dovremmo criticare un comportamento al limite della legalità e ben oltre la decenza......mah
;;)
-
Citazione:
Shining
è il deliro di onnipotenza che colpisce diversi di quelli che raggiungono successo e notorietà senza tanta fatica (Fabrizio Corona docet)
vero
Citazione:
Medoro
giorgio ti stai rodendo le palle
altrettanto vero :risate2:
-
Citazione:
Black Death
:blink:
Mi è sfuggito doce si mettono in relazione le due cose , per meno ma molto molto molto meno Balotelli viene crocifisso ogni due giorni ed ora non dovremmo criticare un comportamento al limite della legalità e ben oltre la decenza......mah
certo che un comportamente del genere andrebbe SEMPRE stigmatizzato, ma - stranamente - la "paternale" finora la stanno facendo solo avversari del Milan... Vuoi vedere che il calcio un po' c'entra?
:dubbio:
-
jamex è milanista ed ha criticato e ripeto non ho visto mettere in relazione il suo vergognoso comportamento con i risultati del Milan,
;;)
-
Citazione:
Black Death
jamex è milanista ed ha criticato e ripeto non ho visto mettere in relazione il suo vergognoso comportamento con i risultati del Milan,
ok, capito.
-
Citazione:
emidio_speed
ok, capito.
:oook:
attendiamo Nox adesso :senzaundente:
;;)
-
l'appuntato bergonzi lo avrebbe schiaffato dentro per molto meno
-