Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
il codino mi gusta.... è il nome GIUBILEO che mi lascia perplesso...... :D
.......pensavo che fosse un 3d sui preti e/o della chiesa!:senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
le uniche persone per cui mi spiacerebbe....sul serio....se moto morini chiudesse definitivamente...anche se questo mi pare un tirare a campare....credo sia tutta gente molto qualificata e spero nell'eventualità che abbia la possibilità di trovare altro...
Il curatore fallimentare grazie a loro è riuscito da un magazzino a tirare dei modelli "nuovi" assemblando pezzi , voglio vedere sti soloni che cosa faranno del marchio:dubbio:
-
Citazione:
rori
Il curatore fallimentare grazie a loro è riuscito da un magazzino a tirare dei modelli "nuovi" assemblando pezzi , voglio vedere sti soloni che cosa faranno del marchio:dubbio:
stan continuando a fare la stessa cosa.....credo....vedremo comunque....
-
Citazione:
T333
Aspetto ancora qualche tassello prima di dare la sentenza definitiva ma al momento mi pare molto sgraziata, soprattutto al posteriore dove il codino pare un panettone messo lì...
quoto
-
-
pian pianino si sta scoprendo tutta!!!
Anche loro scarico basso e super pinze freni della Brembo...
-
Citazione:
cicorunner
personalmente non condivido il marketing della nuova dirigenza
non vi sono compromessi , si chiede al cliente troppa fiducia dando pochissime garanzie, in un risorgimento dovrebbe essere l'opposto, dare per eventualmente nel medio ricevere
servono i piccioli!
-
mizzica che ficata wuaglio'
-
non so, ci sono alcune cosette che non mi entusiasmano... pero' sembra carina ...
-