Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
dipende io a dicembre ho preso nuovo di pacca un S2 tramite subito.it a 400€
Certo, ma anche se nuovo è stata una occasione non facilmente ripetibile (un nuovo regalato da una compagnia non utilizzato credo) il suo prezzo di mercato è ancora vicino ai 500: inoltre credo che il budget del nostro amico fosse inferiore, o no? Parlava della metà...
-
Citazione:
Marco Manila
Certo, ma anche se nuovo è stata una occasione non facilmente ripetibile (un nuovo regalato da una compagnia non utilizzato credo) il suo prezzo di mercato è ancora vicino ai 500: inoltre credo che il budget del nostro amico fosse inferiore, o no? Parlava della metà...
era per dire che al momento lo trovi intorno ai 300/350..... usato anche meno.
-
Citazione:
Marco Manila
mmmmm visto il successo dell' S2 difficilmente scenderà sotto ai 350€ anche dopo l' uscita del nuovo S3...
Io ho preso il Nexus S per puro caso a 200€ in una offerta Vodafone limitatissima, ma ancora stà sui 350 circa nonostante sia usito il nuovo Nexus, e non è paragonabile come richiesta di mercato all' S2...
bisogna essere pazienti...me lo dice sempre mia moglie...:cry:
-
La catena Euronics mettera' in vendita da giovedi' prossimo 29 marzo il Samsung Galaxy S Plus a eur 249.
300 pezzi per tutta la rete.
Mi sembra ragionevole.. che ne dite?
-
nuovo a quel prezzo non li vale....
decisamente meglio 250€ o 300€ galaxy s2 basta cercare su web sotto i 300€ si trovano usati alcuni davvero pari al nuovo.... sui 300€ basta cercare bene e si trovano.
-
-
Citazione:
simone pd
sarà il solito che in questo momento è in svizzera :dubbio:
cmq mi state dando ottimi spunti, discutetene ancora ma scendendo di budget :cry:
anche usato un galaxy s o un desire hd non sarebbero da buttar via....ma trovarli in zona mia però :dubbio:
stavo anche valutando un contratto 300+ con vodafone con il cell a 5 euri tipo Xperia arc s che sarebbe perfetto per le mie esigenze...ma non ho capito per quanto devo dare i 5 euri e se posso farlo con addebito bancario al posto della carta di credito :ph34r:
-
-
fossi in te cercherei un modello topo usato,
vai sul mercatino del forum di telefonino.net e trovi cellulari praticamente nuovi a metà prezzo (l'ho preso li per me e per un mio amico), è pieno di fanatici di cellulare che ne posseggono 7 o 8 e che li svendono per provare quello con la cover nuova :wacko:
-
Citazione:
jamex
fossi in te cercherei un modello topo usato,
vai sul mercatino del forum di telefonino.net e trovi cellulari praticamente nuovi a metà prezzo (l'ho preso li per me e per un mio amico), è pieno di fanatici di cellulare che ne posseggono 7 o 8 e che li svendono per provare quello con la cover nuova :wacko:
e sti tipi poi fanno prostituire la morosa per prendere il cellulare ultimo tipo...mah