Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Stai tranquillo che potrai raccontarmi tutte le favole che vuoi, ma tanto la Ural non la compro :D
Permettimi però di dirti che l'esempio da te riportato non è molto adeguato: vi sono aziende che con i loro prodotti/servizi fanno cartello! :dry:
Queste sono per l'appunto le assicurazioni, banche e petrolieri (non vorrai forse dirmi che hai una sensibilità tale che riesci a carpire le differenze tra una benzina e l'altra in un utilizzo stradale :dubbio:)......
....Quindi ribadisco che per me le assicurazioni sono molto costose per quel che offrono e non vi è nemmeno UNA compagnia assicuratrice che premia i virtuosi!!! :incaz:
Ciao e buon lavoro :oook:
No non ti dico che riesco a distinguere due benzine(neppure in pista credo) ma due polizze sì.
Non solo per le condizioni che non sono assolutamente sempre tutte uguali ma possono variare anche di molto (e lo ammetti tu stesso nell'esempio che fai) ma anche , come dice correttamente Maurino, nel servizio che offrono.
L'intermediario che ti ha chiesto chi fosse che ti faceva condizioni più basse non ha mancato al suo lavoro, specialmente se è un monomandatario lui deve combattere con quel che ha, con i prodotti dellla compagnia che lui rappresenta, e non è detto che riesca a conoscere tutta la concorrenzad ella sua zona.
Pensare che polizze e compagnie siano tutte uguali è un errore, te lo dico da professionista del settore.
Non lo sono affatto tutte uguali, e non esiste (altro difetto tipico dell'italiano) solo la polizza RC auto.
Se pensi che siano tutte uguali e sia solo questione di prezzo ti candidi a rischiare delle grandi delusioni .....e forse a rimetterci dei discreti soldini... ma contento tu.....
Grazie del buon lavoro:oook: e buonagiornata anche a te!:cool::biggrin3:
-
Fatto oggi un maxi confronto su un sito che ti ricerca le tue caratteristiche su 25 assicurazioni possibili: la mia tariffa resta ancora la piu bassa, ma di molto. Ah, io ho genertel.
-
ho assicurato con AXA l'auto da 4 anni, ed oltre al considerevole risparmio mi trovo davvero molto bene! soprattutto con l'impiegata bionda gnocca!!!!!!
-
Quindi.. assodato che tutte le Assicurazioni son ladre (scusami 357magnum ).. possiamo avvermare senza paura che l'AXA è meno ladra delle altre? o meglio che è nella media della ladraggine ma, bontà sua :dubbio: , mi fa pagare qualcosina meno l'RC senza incularmi troppo giusto??
-
Citazione:
robygun
Quindi.. assodato che tutte le Assicurazioni son ladre (scusami 357magnum ).. possiamo avvermare senza paura che l'AXA è meno ladra delle altre? o meglio che è nella media della ladraggine ma, bontà sua :dubbio: , mi fa pagare qualcosina meno l'RC senza incularmi troppo giusto??
sarà meno ladra, ma in caso di sinistro non paga. son dei furbacchioni. piacerà alla 357magnum, ognuno si accontenta delle proprie
-
avete provato questo?
Tuo Preventivatore - Home
salot
-
Citazione:
Skipper
sarà meno ladra, ma in caso di sinistro non paga. son dei furbacchioni. piacerà alla 357magnum, ognuno si accontenta delle proprie
L'affermazione che Axa non paghi in caso di sinistro è un pò forte, potresti argomentarla un po' meglio?
Detta così è persino diffamatoria. Bada non voglio fare il difensore d'ufficio dell'Axa (non ne ho alcun interesse) lavoro con circa 60 compagnie diverse....
Mi da un poco fastidio però sentire affermazioni così forti non supportate da nulla (e nel mio campo ne sento ogni giorno..)
Grazie:biggrin3:
-
il vero problema è che le compagnie sono un unico cartello, le differenze sono minime e spesso dovute a franchigie &co...
-
Citazione:
Filomao
Fatto oggi un maxi confronto su un sito che ti ricerca le tue caratteristiche su 25 assicurazioni possibili: la mia tariffa resta ancora la piu bassa, ma di molto. Ah, io ho genertel.
sappi che ti sei candidato al premio Nobel per rischiare delle grandi delusioni .....e forse a rimetterci dei discreti soldini... ma contento tu.....
:risate2:
-
Citazione:
Silvan
sappi che ti sei candidato al premio Nobel per rischiare delle grandi delusioni .....e forse a rimetterci dei discreti soldini... ma contento tu.....
:risate2:
Detto cosi non e' il massimo della chiarezza......sembra solo una battuta...