Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
CHE PROVE HAI????:coool:
IO DI SECONDO NOME FACCIO SAN TOMMASO.....:dry:
nessuna prova ma che interesse avevano a mentire, non è che hanno detto che sulla luna hanno trovato plutonio cobalto oro e diamanti, hanno detto ci siamo e non c'è un tubo. metti in dubbio anche i robot su marte allora. alla conquista dello spazio con i satelliti penso che ci crederai, sei abbonato a sky ? :biggrin3: :biggrin3: ciao Tommaso Bona
-
Citazione:
giulio
ci sono andati, che motivo avevano di mentire, e se poi i russi ci fossero andati e non trovavano tracce degli americani, vi immaginate che sputtanamento
allora,da qual che ho sentito,negli anni 60 la nasa era ai bordi di un tracollo,continuavano a lanciare in orbita satelliti dai costi spropositati e l'opinione pubblica cominciava ad andare contro a questi ingenti investimenti che poi non fruttavano sto granchè!
per colpire le masse,serviva un espediente di forte impatto,che serviva anche a dimostrare al mondo la potenza "spaziale" e tecnologica degli stati uniti,in un periodo in cui USA e URSS si contendevano il primato tecnologico.
prove attuali...pare che nn trovino la bandiera degli stati uniti impiantata da luis armstrong sulla superficie lunare!!
-
[QUOTE=Turbo-555;439948]secondo me ci sono stati.
le teorie che mettono in piedi per smentire l'allunaggio..:blink: potrebbero anche essere delle bufale...come tante altre..
poi anche io non penso che potessero permettersi di dire di esserci stati e basta, perché se i russi poco dopo ci fossero andati ( e forse ci sono andati anche loro? ) non li avrebbero sputtanati??
certo si può credere che non ci sono stati sulla luna..
e allora io chiedo ai credenti...ma secondo voi Gesù é esistito davvero?e Dio che ha fatto la terra in 7 giorni...??? mah...[/
QUOTE]
BHE QUI SI VA SUL MISTICO PER IL MIO POST SI VA CON LO SPACE SHUTTLE:w00t: :w00t: :dry:
-
Citazione:
giulio
nessuna prova ma che interesse avevano a mentire, non è che hanno detto che sulla luna hanno trovato plutonio cobalto oro e diamanti, hanno detto ci siamo e non c'è un tubo. metti in dubbio anche i robot su marte allora. alla conquista dello spazio con i satelliti penso che ci crederai, sei abbonato a sky ? :biggrin3: :biggrin3: ciao Tommaso Bona
MAH....SONO TITUBANTE(GIOCO IL 5 O GIOCO IL FANTE!!:w00t: )...
I ROBOT SI MA LE PERSONE.....
UN DUBBIO.....MA COME A FATTO A RIPARTIRE LO SPACE SHUTTLE SENZA BASE DI LANCIO????QUANTO CI AVRANNO MESSO A cape canaveral(NON PENSO SI SCRIVA COSI...SORRY) A PREPARARLA???:dry: :ph34r: :dry:
-
Citazione:
Rickystyle
allora,da qual che ho sentito,negli anni 60 la nasa era ai bordi di un tracollo,continuavano a lanciare in orbita satelliti dai costi spropositati e l'opinione pubblica cominciava ad andare contro a questi ingenti investimenti che poi non fruttavano sto granchè!
per colpire le masse,serviva un espediente di forte impatto,che serviva anche a dimostrare al mondo la potenza "spaziale" e tecnologica degli stati uniti,in un periodo in cui USA e URSS si contendevano il primato tecnologico.
prove attuali...pare che nn trovino la bandiera degli stati uniti impiantata da luis armstrong sulla superficie lunare!!
IL MIO SONDAGGIO E' PROPRIO PARTITO DALLA LETTURA DI CERTI ARTICOLI TIPO IL TUO POST.....VE' RICKY TAM PAR UN FIO' INFURMA'!!!!!:w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
VE' RICKY TAM PAR UN FIO' INFURMA'!!!!!:w00t:
:biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
[QUOTE=giorgio bona;439969]
Citazione:
Turbo-555
secondo me ci sono stati.
le teorie che mettono in piedi per smentire l'allunaggio..:blink: potrebbero anche essere delle bufale...come tante altre..
poi anche io non penso che potessero permettersi di dire di esserci stati e basta, perché se i russi poco dopo ci fossero andati ( e forse ci sono andati anche loro? ) non li avrebbero sputtanati??
certo si può credere che non ci sono stati sulla luna..
e allora io chiedo ai credenti...ma secondo voi Gesù é esistito davvero?e Dio che ha fatto la terra in 7 giorni...??? mah...[/
QUOTE]
BHE QUI SI VA SUL MISTICO PER IL MIO POST SI VA CON LO SPACE SHUTTLE:w00t: :w00t: :dry:
certo che Dio ha fatto il mondo in 6 giorni il primo la terra il secondo i mari e cosi via fino al quinto ed ha fatto l'uomo il sesto la donna, visto come gli è uscita e che gia cominciava a rompere Dio ha pensato comincio a fare cazzate e creò la domenica per riposarsi:wink_:
-
[QUOTE=giulio;440013]
Citazione:
giorgio bona
certo che Dio ha fatto il mondo in 6 giorni il primo la terra il secondo i mari e cosi via fino al quinto ed ha fatto l'uomo il sesto la donna, visto come gli è uscita e che gia cominciava a rompere Dio ha pensato comincio a fare cazzate e creò la domenica per riposarsi:wink_:
E LA TRIUMPH QUANDO LA FATTA???:ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
21 luglio 1969
PARLIAMO di qualcosa un po' piu' potente delle ns triumph......lo space shuttle...
il tema mi e' molto caro perche' vio con la speranza di andarci SULLA LUNAmagari con la mia speed....
:ph34r: Giorgio Bonacasa il primo uomo a derapare sulla luna:ph34r: ......:coool: :w00t: :coool:
capello introduttivo da rincoglio... finito.....il quesito...
Neil Armstrong primo uomo a metter piede sulla luna
ormai e' mito e leggenda.... tuttavia sono convinto che fosse tutta una montatura.
Vi sembra possibile che in un periodo in qui in italia giravan maggiolini vw(mio primo vero amore) 500 abarth......anno in cui una casa come l'husqvarna realizzava la sua prima motocicletta....anni in cui iniziavan a malapena esserci una tv ogni due famiglie...anni in cui il COMPUTER non c'era ancora nelle nostre case....Anno in cui NESSUNO del forum aveva ancora la motocicletta(qlc magari il motorino si....ehhh)
insomma...per dirvi.....
ci siam andati si o no?????
scusate il non romanticisto.....ma per me assolutamenteNO
e' tutta una favola....da miliardi di dollari.....come al solito...:dry:
Hai visto ultimamente film del tipo "Capricorn One" per caso?
-
sapessi quanti "viaggetti"sulla luna mi sono fatto io...........:D