Visualizzazione Stampabile
-
:w00t::w00t:complimenti per l'aggiornamento della tua gia' splendida moto.......mi piace sopratutto il particolare della rete al posto del fianchetto SX......una sola critica se me la permetti.....ma che aspetti a buttare quei cazzo di supporti faro e sostituirli con qualcosa di piu' appropiato al livello della tua moto??? con tutti i soldi che hai speso che vuoi che siano 50 sacchi in piu'........:wink_:comunque e' solo un piccolo dettaglio per il resto e' una moto veramente ben fatta.......ancora complimenti:oook::oook::oook:
PS:ora che ci penso anche il nastro sul faro....che c'entra con una Scrambler???? una volta non si metteva per le moto da pista????gia' quel faro fa poca luce........dai toglilo..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
bella bella....già che sei sulla barca, se devo essere sincero ci vedo delle forcelle serie.....dopo puoi già prenotare un museo:oook:
però intanto complimenti
e soprattutto....spassatela!!
-
bella.. un po meno la soluzione del parafango posteriore.. con quei fianchetti/grate stanno bene solo dei filtri conici!... sempre IMHO...
-
Complimenti Alessandro, spero poterla vedere presto dal vivo :oook:
-
Bella come sempre!
I kineo mi fanno godere!
Mi piace anche la "X" sul faro:oook:
I fianchetti spero che li hai messi mentre eri ubriaco di rossese:biggrin3:
Il portatarga dove l'hai fissato?
-
Complimenti per il gran bel lavoro. La base ciclistica è di prima scelta .
Come linea preferivo la bad girl .... però è solo mio gusto personale.
-
-
Mortacci che bella!!!
Complimenti!!!:oook:
-
:incaz::incaz::incaz:Bella cattiva!!!
-
azz...che bella . mi piacciono tutte le soluzioni a parte i fianchetti , i cerchi sono favolosi :oook: