molta bella complimenti, ma le toga a bottiglia non ci azzeccanno nulla con la cerchiolegata, la morte sua sono i predator.
Visualizzazione Stampabile
molta bella complimenti, ma le toga a bottiglia non ci azzeccanno nulla con la cerchiolegata, la morte sua sono i predator.
beh ma che vuol dire? ci stanno bene, ottimo sound, è una questione di armonia complessiva di una moto, se cerchi la particolarità allora montagli un termignoni se riesci, gli scarichi a bottiglia a livello estetico non c'entrano una fava, come una ferrari con i cerchi da 15, oh mia personalissima opinione eh! il colore invece mi piace molto, mi ricordano le cromie "oro" delle onda CB degli anni 70.
..fidati non stanno poi così male :biggrin3:
guarda qua
Allegato 61165
ti ho convinto :w00t:
Colore elegante che ben si accosta con le parti lucide e cromate, scarichi a bottiglia bocciati.
concordo, fantastica ma quegli scarichi a bottiglia bocciati!
concordo, fantastica ma quegli scarichi a bottiglia bocciati!
Bellissimo il colore ! ne ho vista una in EICMA e mi sono innamorato
Non reggo l'orologio sul manubrio, ma non reggo in generale glil orologi sulla moto
A me la moto fa perdere la nozione del tempo....
Per glil scarichi ti consglio i peashooter, che secondo me stanno meglio sulle cerchi in lega
Vedrei bene anche dei cerchi anodizzati neri
Ottima l'idea del cupolino :oook::cool:
Ciao, bella moto
Ecco i peashooter
Allegato 62473
Ed ecco i predator
Allegato 62474
sei un tipo puntuale!
bel colorito ma non mi fa impazzire forse dal vivo rende di piu!!
l'idea è di fare oro e nero il più possibile ad eccezione degli scarichi e dei cerchi ma posso sempre cambiare ;-)
:piango_a_dirotto:
inizialmente volevo i Bubb ma non calzano.
I Predator sono effettivamente i migliori
si molto :lingua:
non dirlo a me, non l'avevo nemmeno preso in considerazione quel colore ma poi vedendola dal vivo illuminata dal sole mi è piaciuta di più della nera