sulla mia, invece, rimane fissa accesa... anche in Triumph Milano non sono riusciti a venirne a capo... mi regolo con il contakm parziale (per ora...)
Visualizzazione Stampabile
sulla mia, invece, rimane fissa accesa... anche in Triumph Milano non sono riusciti a venirne a capo... mi regolo con il contakm parziale (per ora...)
Sarebbe la cosa più ovvia da fare, purtroppo la vitina del mio contakm parziale si è persa per strada... vedrò di metterla a posto perché oggi sono rimasto a piedi pure io, m'è andata di culo che avevo passato un distributore da 200mt, la beffa è stata che una volta fermata la moto la spia si è accesa!
io da un paio di mesi, vado di parziale ma mi toccherà cambiare il pezzo anche perchè appena passo i 100 km vado in ansia!!! :w00t:Francamente spendere tutti quei soldi per una c@xxat@ di pezzo mi scoccia parecchio ma non vedo soluzioni!! :dry:
Portata in officina del conce di Roma N3: il primario ha sentenziato che servono circa 300 euro in quanto è necessario cambiare un sensore (che costa € 140) e smontare tutto implica un sacco di manodopera...
PS vasellina, ovviamente Castrol, inclusa :wacko:
Buono a sapersi, 300€ me li tengo in tasca. Metterò a posto il contamiglia parziale se riesco a trovare il ricambio in tempi brevi. Che palle però, sta spia potevano studiarla meglio, persino quando funzionava era affidabile come il pronipote di bernacca...
Ho fatto una rapida ricerca ed esistono sensori per il carburante di vario tipo e dal prezzo contenuto, molto contenuto.
Bisognerebbe vedere il sensore originale, riguardo le dimensioni, e trovare qualcosa di adattabile.
Il funzionamento è banale e penso che sbattendosi un pò si possa trovare una valida alternativa.
Piu' semplice a dirsi che a farsi. Ad ogni modo per una foto del sensore e come funziona la menata vedere post #3 di questa thread 2010 T100: Fuel Light/Sensor? - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums
Ragazzi anche a me é successo::
A Chiave inserita il led sulla strumentazione si accende (bonnie 2011efi).
Ma il
Serbatoio di svuota e la spia non si è accesa!
100% sensore rotto!?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Penso proprio di si.