Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
mi riconosco nelle prime 5 opzioni!:oook:
Ma la domanda non è "in cosa ti riconosci" :biggrin3:
-
manca l'opzione INTERMERDA :cool:
-
Citazione:
black panther
Ma la domanda non è "in cosa ti riconosci" :biggrin3:
ah............beh ma ci sarà pur qualche rompicoglioni in giro insomma! ho fatto outing!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
ah............beh ma ci sarà pur qualche rompicoglioni in giro insomma! ho fatto outing!:biggrin3:
coming out
se io avessi detto che tu sei un rompicoglioni, sarebbe stato outing
mica per rompere i coglioni..............................:cool:
-
Citazione:
flag
coming out
se io avessi detto che tu sei un rompicoglioni, sarebbe stato outing
mica per rompere i coglioni..............................:cool:
ecco siamo in due!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
ecco siamo in due!:w00t:
,,,,,,,,non so se sia un bene..............tutto d'un tratto mi sento un po' bastian contrario, ma anche un po' "io so io".............................in piu' ho l'irrefrenabile desiderio di trombarmi le mogli di quasi tutti (quasi , ho detto) i forumisti (ma pure le fidanzate ) ..................finirei con un "le so tutte" :oook:
-
.
Citazione:
flag
,,,,,,,,non so se sia un bene..............tutto d'un tratto mi sento un po' bastian contrario, ma anche un po' "io so io".............................in piu' ho l'irrefrenabile desiderio di trombarmi le mogli di quasi tutti (quasi , ho detto) i forumisti (ma pure le fidanzate ) ..................finirei con un "le so tutte" :oook:
-
ho votato tutte le opzioni, non sopporto nessuno!
-
Citazione:
Mr Frowning
qua sul forum io sono abbastanza scassacazzi...chi è d'accordo mi dia un like :senzaundente:
:oook:
-
Citazione:
flag
Ho dimenticato anche la categoria degli adolescenti problematici che invecchiano:dubbio:
Non coglierci nella maniera più assoluta un riferimento, solo una grave altra dimenticanza oltre il sacrosanto Intermerda!!