Visualizzazione Stampabile
-
Beh, io ho sicuramente peccato di ottimismo e fiducia nel prossimo ma sapete quando andate in un posto e ci dovete stare cinque minuti?
Era incastrata tra altre venti moto di ogni tipo, davanti ad una affollatissima fermata del tram e ad un edicola che è aperta 24h su 24.
Ho provato a farmene una colpa ma anche stamattina ho avuto la conferma. I carabinieri mi hanno assicurato che non c'è deterrente che tenga, che le triumph sono super appetibili e che non c'è immobilizer o catena che li fermi...si, forse li può rallentare ma non più di tanto.
Ho chiesto? E allora cosa si deve fare? qual'è il metodo più sicuro? Non averla!
Mi ci sto facendo una ragione ma spero tanto che certa gente muoia nel peggiore dei modi.
-
ma c'è un'epidemia? comincio ad averne le palle piene... ogni giorno ne sparisce una... :cry:
massima soliderietà a te. :oook:
-
Sposto nel bar, avrà maggior visibilità, sperando possa servire a ritrovar tracce della moto o dei colpevoli.
Evito commenti sui ladri, dovrei esser moderato.
-
-
-
come già detto ad un ragazzo al quale hanno rubato il tiger , spero che trovino chi ha rubato la moto e gli infilino su per il cul@ ....... l'impianto di scarico completo !!!!!
-
Ma li vicino a dove c'è anche la farmacia?Ma porca.....purtroppo sulle speed fino al 2010 neanche c'è l'immobilizer..e purtroppo i ladri lo sanno...le aprono come gli scooter, accendono e vanno...maledetti...
-
mi spiace che le merde ti abbiano beccato...solidarietà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tersite
Ragazzi, mi hanno rubato una speed 2006 nera in piazzale baiamonti a Milano.
Ma come fanno?
mi piange il cuore...stronzi di merda!
Ci vogliono due secondi, uno spadotto e via... Successa la stessa cosa a me poche settimane fa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riverrock
Nel box ho piantato un anello d'acciaio nel paviento e la lego con un mega catenaccio dell'ABUS piu' il bloccadisco
E ti assicuro che anche con tutta sta roba non dormo tranquillo...
Stessa cosa che pensavo di fare anche io quando acquisterò casa.
Per ora la sera la tenco legata con un catenaccio ad U della ABUS, ma quando esco evito sempre di lasciarla incustodita, anche se con blocca disco inserito