Visualizzazione Stampabile
-
ma lasciateli perdere sti raccatta palle..
-
tutti pieni di palle...
loro e chi gli da corda con i SE e i MA...
-
-
Siamo sui livelli della propaganda del ventennio...tutti ad affannarsi a dimostrare che non fosse gol...manca solo il mago otelma...ma la storia, quella non cambia è sempre la stessa e si ripete ciclicamente. E' persino noiosa nel suo modo di ripresentarsi, gli stessi colori bianconeri, le stesse moviole taroccate da giornalisti amici e conniventi, e poi va a finire sempre cosi, come in foto...speriamo stavolta di evitarlo :oook:
http://i42.tinypic.com/33bibg6.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
fantastica... la mando ad un mio amico milanista... :laugh2:
-
Citazione:
salvo.macca
fantastica... la mando ad un mio amico milanista... :laugh2:
Salvo solo di calcio ti interessi ormai :w00t::oook:
-
Citazione:
n0x
Siamo sui livelli della propaganda del ventennio...tutti ad affannarsi a dimostrare che non fosse gol...manca solo il mago otelma...ma la
storia, quella non cambia è sempre la stessa e si ripete ciclicamente. E' persino noiosa nel suo modo di ripresentarsi, gli stessi colori bianconeri, le stesse moviole taroccate da giornalisti amici e conniventi, e poi va a finire sempre cosi, come in foto...speriamo stavolta di evitarlo :oook:
http://i42.tinypic.com/33bibg6.jpg
scusa, ma , a parte la propaganda del ventennio ed altre amenita' assortite, c'e' chi puo' affermare senza ombra di dubbio che la palla sia entrata completamente ? (a parte galliani col telefonino e allegri a 50 metri )
-
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
;;)
-
Citazione:
salvo.macca
tu da neutrale come lo vedi?
Io dico che hanno rotto il cazzo tutte e 2,conte è insopportabile,non perde occasione per stare zitto,allegri e galliani abboccano e rilanciano
Citazione:
mister51
"neutrale" un caxxo.......................e poi non "vede" come da avatar.........................
come dice un suo compagno di "fifoseria":
cosa pretendi è interista..........................:biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Io dico che hanno rotto il cazzo tutte e 2,conte è insopportabile,non perde occasione per stare zitto,allegri e galliani abboccano e rilanciano
:laugh2:
sei sicuro che e' questo quello che volevi dire ?
INTERMERDA