Visualizzazione Stampabile
-
Ne abbiamo avute due (una Gaggia e una Saeco),una volta rotte siamo tornati alla classica caffettiera moka ma con un accorgimento che consiglio a tutti coloro che ancora la usano.
Per ogni tazza di caffe'(io uso esclusivamente Kimbo) aggiungete,oltre allo zucchero, un cucchiaino di "Nescafe' Cappuccino" (e' in polvere e si trova in tutti i supermercati) .
Vi assicuro che vi sembrera' di bere un vero caffe' al bar :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Ne abbiamo avute due (una Gaggia e una Saeco),una volta rotte siamo tornati alla classica caffettiera moka ma con un accorgimento che consiglio a tutti coloro che ancora la usano.
Per ogni tazza di caffe'(io uso esclusivamente Kimbo) aggiungete,oltre allo zucchero, un cucchiaino di "Nescafe' Cappuccino" (e' in polvere e si trova in tutti i supermercati) .
Vi assicuro che vi sembrera' di bere un vero caffe' al bar :oook:
oddio.... lo fa la mia ragazza... io lo detesto....
Un buon caffè non ha bisogno nemmeno dello zucchero... se devo coprirne il sapore con zucchero e nescaffè...buonanotte....
-
nespresso fa buoni caffè ma fa solo quello ed è una menata reperirle.
a me hanno regalato la Nescafè Circolo e fa oltre al caffè anche cappuccio, cioccolata oppure anche bevende fredde..
https://www.dolce-gusto.it/IT/Pages/Home.aspx
http://www.redcoon.it/res/shop/catal...15/B246385.jpg
-
Citazione:
davidMJF
Un buon caffè non ha bisogno nemmeno dello zucchero... se devo coprirne il sapore con zucchero e nescaffè...buonanotte....
De gustibus...
-
Certo, ovviamente IMHO :oook:
-
Citazione:
Gianluca74
la mokona bialetti funziona alla grande , cialde o caffe macinato le fà entrambe ....
Confermo alla grande...
-
Citazione:
davidMJF
Q8 il caffe' va bevuto amaro ZIOKAN !
-
Secondo me come lo fa la moka tradizionale il caffè non lo fa nessuna macchinetta :-))
-
Citazione:
Muttley
Q8 il caffe' va bevuto amaro ZIOKAN !
KAN ce sarai tu!! :lingua::lingua:
-
io sono passato da una gaggia della Illy ad una mokona bialetti, qui a Malta ne ho una lavazza in comodato, ma da quando ho scoperto la nespresso NON CE N'E' PER NESSUNO.... caffè ottimo, cremoso e di molti gusti interessanti, servizio acquisto cialde IRREPRENSIBILE..
Il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è? (come diceva il grande Manfredi)
con nespresso le cialde arrivano in un giorno lavorativo e si possono ordinare anche dall' apposita APP per iphone....