Visualizzazione Stampabile
-
ottimo gestore Wind... io lo uso da sempre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giallu
attenzione se è un'abbonamento devi aggiungere la tassa di concessione governativa
per i primi 2 anni la paga wind
-
Citazione:
bi_andrea_elle
per i primi 2 anni la paga wind
Quello in questione non è un abbonamento ma una ricaricabile...quindi non c'e' e non ci sara' (Monti permettendo) alcuna tassa governativa.
-
Citazione:
ZioVic
Quello in questione non è un abbonamento ma una ricaricabile...quindi non c'e' e non ci sara' (Monti permettendo) alcuna tassa governativa.
in realtà per gli abbonamenti la tassa di concessione governativa viene inglobata nella tariffa (ovvero scontata) ma c'è sempre ;-)
-
Citazione:
Medoro
:ph34r:
veramente???
OPPURE CON L'ABBONAMENTO 20€ AL MESE x 2 anni dopo 25
300 minuti verso tutti
verso wind illimitate
300 sms
internet illimitato come prima
e anche il cell a 0 e ce ne sono di bellini vari BB il samsung note e altri
mi sa che oggi pomeriggio vado a fare questa....
-
Citazione:
wolf_orso
in realtà per gli abbonamenti la tassa di concessione governativa viene inglobata nella tariffa (ovvero scontata) ma c'è sempre ;-)
no.
viene semplicemente applicata e poi stornata. basta guardare il dettaglio della fattura per rendersene conto
-
io c'é l'ho da un paio di mesi e per il momento mi trovo molto. Per uno come me che spendeva si' e no 10 euro al mese col cell, é sicuramente la piu' conveniente.Sto scrivendo ora proprio col telefono, e direi che pure su internet va bene (sempre per una persona come me che é la prima volta che usa il telefono anche per connettersi). Direi che sono soddisfatto per il momento.
-
Citazione:
roberto70
mi sa che oggi pomeriggio vado a fare questa....
COPIONE:laugh2:
Io sono indeciso se fare questa oppure quella da 300 minuti,mi sa che quella è più adatta a me,cmq sta sera faccio tutto anche io
VODAFONE MI HA ROTTO OLTRE CHE SVENATO
CMQ non mi aspettavo cosi tante LODI ad un gestore telefonico
-
Citazione:
Medoro
Io sono indeciso se fare questa oppure quella da 300 minuti,mi sa che quella è più adatta a me,cmq sta sera faccio tutto anche io
VODAFONE MI HA ROTTO OLTRE CHE SVENATO
Fai quella che vuoi, se poi vedi che non ti basta fai l' upgrade in 5 minuti, o il downgrade. :oook:
Io l' ho fatto, mi sono accorto che alla fine non usavo tutto il traffico e in 5 minuti abbiamo cambitato tariffa, senza spendere nulla (anche se mi aspettavo 7€, che comunque non sono niente di che...).
-
io ho quella da 40 euro e ci sto ampiamente dentro... tanto che forse farò il downgrade