niente di niente io non lo trovo
Visualizzazione Stampabile
niente di niente io non lo trovo
l'analogico e il digitale terrestre non li prendo perchč ho una montagna che mi fa ombra...
Qua a milano per riceverlo lo ricevo bene, ma da quando ho trovato dmax non lo guardo mai.
Infatti: gran parte dei canali DTT di RAI, Mediaset e Telecom Italia Media sono trasmessi criptati su satellite tramite la piattaforma Tivůsat; per vederli basta avere un decoder Tivůsat (oppure uno compatibile con codifica Nagra3) e smart card Tivůsat attiva (per attivarla bisogna essere in regola col canone RAI)
sě, canale 35.
niente di che, particolarmente odiosa l'abitudine di cambiare palinsesto senza preavviso.
Erano gli unici a trasmettere la sit-com Bib Bang Theory e dopo averla spostata d'orario 3 o 4 volte l'hanno fatta sparire...:wacko:
ora sparo una cattiveria:
ma se B. c'ha farciti i cervelli con la "meritocrazia" per quasi 20anni possibile che per il posto di Direttore di Rete, quindi anche di palinsesto, per Italia1 e 2 il piů meritevole, da oltre 10 anni, sia sempre Piersilvio (babbeo acclarato, addirittura piů noto per aver sposato un cesso che per la stretta parentela col cav)?
io neanche l'ho trovato.... .-(
Italia 2 era nata bene, programmi divertenti, bei film in 2^ serata..poi forse perchč rubava ascolti alle altre reti mediaces, hanno rivoluzionato tutto ed ora č il contenitore degli scarti di italia 1.
Per fortuna c'č D-Max e Rai-4!
Trovato!!! E' denominato Mediaset Italia 2 ...e io che, cercando di leggere velocemente i canali, cercavo Italia 2 :biggrin3:
Stanno trasmettendo le libere del motoGP :oook:
scusate l'ignoranza che cos'č Dmax?