Le checche depilate che arrivano in spiaggia con camiciuola bianca, pantaloncino trendi, mocassino e che come telo da spiaggia usano il foulard che portano al collo :dry:
Visualizzazione Stampabile
Le checche depilate che arrivano in spiaggia con camiciuola bianca, pantaloncino trendi, mocassino e che come telo da spiaggia usano il foulard che portano al collo :dry:
Mi è appena venuito in mente che detesto i bambini che ti corrono sull'asciugamano riempiendoti di sabbia!!!!
Avete presente quando siete in dormiveglia vicino allla riva e le piccole onde dele mare vi conciliano il sonno.....
Ecco ora immaginate il solito cafone /a che richiama urlando a squarciagola il bimbo che deve uscire dal acqua (....ESCI DALL ACQUA!!!!!) Il tutto proprio sopra di voi al massimo a vent cm da telo mare! :dubbio:
ki ti si mette attaccato con il lettino sotto il tuo ombrellone!!:incaz: (fighe escluse)
Cmq io quando voglio quella giornata di puro relax mi scelgo un lido di gente grande dove non ci sta caciara , mi prendo il mio lettino godendomi la giornata di relax ... In spiaggia come già detto si sa l'andazzo ....
I/le PR che ti lasciano i bigliettini per le discoteche... alberi e alberi nel cesso!