Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Per questa, basta un pò di marjuana!:lingua:
mai fumato una canna in vita mia :cry:
-
Citazione:
jamex
Nel mio paese il direttore di un supermercato (ottimo stipendio) ha mandato a fanculo tutti e si è dedicato a coltivare la terra.......ha detto che rinuncia ha tutto quello che ha pur stare in pace e senza stress.......secondo lui la tranquillità non ha prezzo e non vale tutti i soldi del mondo (e condivido)
voi per cosa rinuncereste a tutti i vostri beni, a tutti i vostri vizi e atutte le vostre abitudini??????
p.s: intendo però rinunciare per cose realmente possibili
... mollerei casa, lavoro e tutto per una bella locanda sulle dolomiti, con un piccolo allevamento e un pezzo di terra.
-
ho tutto.. i miei due bambini sono tutto.. rinuncerei a qualsiasi cosa per farli stare bene.. nient'altro..
-
sto rinunciando già a molte cose perchè non arrivo a fine mese... ma onde evitare di andare off topic ti dico che ... non ho nulla a cui voglio rinunciare, perchè tutte le cose che ho me le sono sudate e mi sbatto per mantenerle (amore compreso) ... certo è che vendere tutto ed andare in un luogo caraibico non mi dispiacerebbe :biggrin3: ... ma la speed? :cry:
-
per la salute di chi sta male
-
io ho già le idee chiare in proposito
-
Allegati: 1
Citazione:
Garnett
io ho già le idee chiare in proposito
Allegato 62349
-
Allegati: 1
Citazione:
jamex
Allegato 62350
-
Per la famiglia e la salute ovviamente
-
Citazione:
Erikuccia
Per la famiglia e la salute ovviamente
ok ma hai già la famiglia e la salute, il quesito era: per cosa lascereste tutto quello che possedete adesso????