Visualizzazione Stampabile
-
Per la mia esperienza, mutuata da decenni di gare di sci di fondo, è fondamentale avere un intimo veramente efficace, con un indumento da indossare sopra che assorba il sudore che viene evacuato verso l'esterno(in inverno un pile leggero), terzo indumento quello antivento. E' un sistema infallibile!:w00t: Lo uso da moltissimo anche in moto e non ho mai preso veramente freddo o patito di sudore a pelle. Spesso d'estate uso un maglia a rete (più è spessa meglio è) da portare a contatto con la pelle prima delle maglie in cotone e giubbotto, è una mano santa, non percepisci mai l'umidità addosso.:oook:
-
se vi interessa ho aperto un GDA nell'apposita sezione.
ciao
http://www.forumtriumphchepassione.c...shot-moto.html
-
A proposito di "INTIMO" :D io ho riscontrato il fastidioso problema che dopo un pò che stò in sella i boxer mi stritolano (nel vero senso della parola :() le 00!!! Non da far male però devo continuamente cercare di sistemarli senza mnolto successo. l'unica è fermarsi e metterli bene.
Qualcuno ha riscontrato questo problema e sà darmi una soluzione?
Grazieeee :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le89le
A proposito di "INTIMO" :D io ho riscontrato il fastidioso problema che dopo un pò che stò in sella i boxer mi stritolano (nel vero senso della parola :() le 00!!! Non da far male però devo continuamente cercare di sistemarli senza mnolto successo. l'unica è fermarsi e metterli bene.
meglio usare boxer attillati , elasticizzati e senza cuciture...i boxer tradizionali invece non sono proprio il massimo per andarci in moto....
-
Citazione:
Le89le
prenditi una conchiglia da pugile:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
meglio usare boxer attillati , elasticizzati e senza cuciture...i boxer tradizionali invece non sono proprio il massimo per andarci in moto....
elasticizzati e attillati lo sono già...senza cuciture no.....proverò a cercarne un paio senza :)
-
Citazione:
Le89le
La soluzione è semplice e unica:
vai in giro con la cerniera aperta e il pistolino fuori che svolazza!!! :D
-
Ciao, io ho tutto l'intimo termico della sixs ed è ottimo d'estate con caldo torrido e tuta di pelle, rimani completamente fresco e asciutto d'inverno ti mantiene la temperatura corporea, perfetto...ed economico
-
Citazione:
Imprex
Ciao, io ho tutto l'intimo termico della sixs ed è ottimo d'estate con caldo torrido e tuta di pelle, rimani completamente fresco e asciutto d'inverno ti mantiene la temperatura corporea, perfetto...ed economico
Esatto!
e se usi intimo senza cuciture (li fanno per lo sport in genere) stai che è un amore!
Provare per credere :oook:
-
ciao! mi sono un pò informato: alpinestar e sixs utilizzano entrambi il filato in Dryarn che è tra i migliori del mercato ( con prezzi accessibili!). Io ho avuto modo di utilizzarli anche per altri sport e sono rimasto molto soddisfatto. Poi il dryarn è batteriostatico e ipoallergenico e per chi rimane fermo molte ore nella stessa posizione come noi è una caratteristica fondamentale per prevenire irritazioni e sfoghi. Spero di esserti stato utile...
ti metto il link che sicuramente si sa spiegare meglio di me!
Dryarn