Visualizzazione Stampabile
-
Un pezzo di storia :w00t:
... di quella tecnologica intendo :biggrin3:
Ne parlavamo l'altro giorno in ufficio e un collega giovane, sentendo nominare il walkman, ha commentato: "quello non è vecchio, è preistoria: dovevi pure cambiargli le pile e più di una decina di brani non ci stavano"
:cry:
e io che mi ricordo pure il mangiacassette stereo 8 che mio zio aveva in macchina (un brano lato A e uno lato B)
http://img217.imageshack.us/img217/6...ttastereo8.jpg Uploaded with ImageShack.us
-
Per essere vintage dovrebbe avere le valvole ...
-
In coda per l'imbuto :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eusebius
Un pezzo di storia :w00t:
... di quella tecnologica intendo :biggrin3:
Ne parlavamo l'altro giorno in ufficio e un collega giovane, sentendo nominare il walkman, ha commentato: "quello non è vecchio, è preistoria: dovevi pure cambiargli le pile e più di una decina di brani non ci stavano"
:cry:
e io che mi ricordo pure il mangiacassette stereo 8 che mio zio aveva in macchina (un brano lato A e uno lato B)
http://img217.imageshack.us/img217/6...ttastereo8.jpg Uploaded with
ImageShack.us
Se ricordo bene lo stereo 8, a differenza dello stereo 7 che poi erano le più diffuse musicassette, aveva quattro piste, ognuna delle quali conteneva un certo numero di brani.
-
C R I B B I O
Mi hai fatto venir voja di ritrovare il mio ultimo walkman sony a cassette.. lo avevo pagato 400 e passa carte all'epoca, il '97, era il top, con display a cristalli liquidi sul davanti per la radio, telecomando sulle cuffie, microfono, possibilità di registrazione direttamente dalla radio interna etc. etc.
Se lo ritrovo posto fotu.
-
Citazione:
kitesvara74
C R I B B I O
Mi hai fatto venir voja di ritrovare il mio ultimo walkman sony a cassette.. lo avevo pagato 400 e passa carte all'epoca, il '97, era il top, con display a cristalli liquidi sul davanti per la radio, telecomando sulle cuffie, microfono, possibilità di registrazione direttamente dalla radio interna etc. etc.
Se lo ritrovo posto fotu.
vai a cercarlo e mi raccomando anche una bella cassetta dell'epoca non guasta
;;)
-
Per quelle è problematico ancor di più..
Compravo solo vinili che riversavo o nastri registrati dalle radio.
Se trovo una cassetta dentro casa come minimo è un "bimbomix" dello '85:biggrin3:
-
Io in casa ho ancora dei dischi 78 giri, non infrangibili: se cadono, si rompono, non come i "vecchi" disci in vinile. I primi sono vintage, i secondi no ... almeno direi.
-
Citazione:
Black Death
adesso gli faccio una teca e lo conservo insieme alla cassetta.....
;;)
Forse è meglio di no, c'è scritto MUster of puppets... :( :lingua:
-
Master of Puppets copiato... che amarezza....