Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Pienamente d'accordo!!!!!
In Svizzera lo trovi a quelle cifre fidati!!! L'ultimo modello RX7 Edwaeds Yellow listino 894 in Italia non meno di 640 in svizzera 500...... da Hobbymoto
Cerca le discussioni varie che ti possono confermare il tutto!! Fanno spedizioni e non si fanno pagare una lira di spedizione!!!!!!!!
Quale ditta in Svizzera fa spedizioni senza farle pagare?
Grazie!!!:wink_:
-
ha davvero grandi prezzi...
solo che non ha quello ceh voglio io....
http://thumbnail.image.rakuten.co.jp...a/matudo01.jpg
che
peccato
-
e dei premier cosa ne pensate?
a me piace molto questo
http://img53.imageshack.us/img53/470...racerbmzf0.jpg
L'ho provato, ha un entrata strettissima, ma dentro poi si sta bene!
-
UP UP!!
nessuno sa nulla?
Citazione:
Vince_Speed
-
Ciao, venerdi mi e' arrivato l' ARAI viper gt UK flag, provato oggi per circa 30 minuti, mie conclusioni; ECCEZIONALE. :w00t:
-
Ma haooymoto ha un sito internet??? e in caso fa anche spedizioni??? dalle marche alla svizzera senno, non mi fa molto conveniente...:laugh2:
-
Citazione:
NINETTO79
Ma haooymoto ha un sito internet??? e in caso fa anche spedizioni??? dalle marche alla svizzera senno, non mi fa molto conveniente...:laugh2:
H o b b y M o t o - [ index ]
prova a chiedere
-
Citazione:
NINETTO79
Io me lo sono fatto spedire a MN e nessuna spesa di spedizione con Hobbymoto!!!!
-
Ragazzi io non so come fate a comprare un casco online... Io c'avrei il patema di sbagliare taglia!!!
-
Citazione:
trident_special
Ragazzi io non so come fate a comprare un casco online... Io c'avrei il patema di sbagliare taglia!!!
Basta aver provato taglie del modello!!!
Io prima avevo un Arai RX7 RR4 taglia S volevo il Corsair e a Milano in fiera ho provato le varie taglie e ho preso l'Arai RX7 Corsair taglia S......
semplicemente perfetto!!!!!!