:risatona: :risatona: :risatona:
Visualizzazione Stampabile
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Ooooooooooooh Yesssssss! Quercegrossa Castellina senza dubbio i migliori 8km al mondo (per me). L'ho fatta con tutto il possibile immaginabile centinaia di volte, e la libidine non passa mai!!!
la cerco su Google Maps ... quindi dovrei farmi l'ufficio a Quercegrossa e la casa a Castellina :D
percorrere la Val Trebbia, a Marsaglia proseguire per la Val d'Aveto per raggiungere il Passo del Tomarlo
ecco una volta li, la V.Trebbia sembrerà un lungo e stretto rettilineo :coool:
da pesaro se ho mezz'ora mi faccio la panoramica fino gabicce monte, se invece ho 3-4 ore faccio pesaro-urbino-urbania-s.angelo in vado-bocca trabaria-s. giustino- citta' di castello-bocca serriola-fermignano-urbino-pesaro: 250 km di curve e di godimento, ma occhio alla polizia (e ai motociclisti che si credono in circuito) su bocca serriola.
giusto per star fuori del Veneto e dal Trentino dico la Dicomano-Stia :w00t::w00t:
in liguria passo del bracco tra sestri levante e spezia, oppureda rossiglione a tiglieto , o boasi, ma anche da ovada ad acqi terme
Provinciale 523 Parma - Sestri levante scavallando il passo delle 100 croci.
Quando siete a Torza, poco prima tunnel, salire a sinistra verso Velva e rimpinzatevi al ristorante del Santuario della Madorna della Guardia.