Visualizzazione Stampabile
-
qualche anno fa in pizzeria dovevo portare a casa delle pizze,alla cassa accanto il titolare c'era un ragazzino che mi fece il conto e al momento di darmi il resto mi diede anche i soldi che gli diedi,gli dissi sei sicuro? ricontrollando se ne accorse e il titolare mi regalò una pizza,non prima di aver obbligato il ragazzino a ringraziarmi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
qualche anno fa in pizzeria dovevo portare a casa delle pizze,alla cassa accanto il titolare c'era un ragazzino che mi fece il conto e al momento di darmi il resto mi diede anche i soldi che gli diedi,gli dissi sei sicuro? ricontrollando se ne accorse e il titolare mi regalò una pizza,non prima di aver obbligato il ragazzino a ringraziarmi
ciao gianluigi (buffon) :w00t:
-
Citazione:
Segy
natan ha il figlio gobbo... non è lucido nelle sue riflessioni..
sono gobbo da me :D
......... sarà l'età, o la postura ,,,,,, mah!!! :cipenso:
Citazione:
armageddon
a mio figlio, ogni qual volta é successo un episodio simile, ho insegnato a non fare il "furbo" ... così come quando accade l'esatto opposto di non fare il fesso ... ;)