Se posso ho visto che l'hanno appena messo in vendita su ebay se ti interessa
Triumph Street Triple maniglione passeggero | eBay
Visualizzazione Stampabile
Se posso ho visto che l'hanno appena messo in vendita su ebay se ti interessa
Triumph Street Triple maniglione passeggero | eBay
Esatto! :cool:
Il passeggero sulla mia moto è abbastanza raro, giusto ogni tanto mia moglie o mio figlio
L'ho detto che vado controcorrente e a me il maniglione non dispiace affatto ;)
E poi (a mio modesto parere), sicuramente più guardabile delle maniglie sul serbatoio (di cui non discuto l'utilità, ma non si fanno guardare) :fisch:
hahahaha! Saranno mica belli quei cosi da attaccare al serbatoio? :sick: Il maniglione è mooolto meglio dai!! a me non dispiace affatto! anzi! e poi non c'è niente di male nell'unire l'utile al dilettevole! :oook:
Io l'ho messo, e esteticamente lo "sopporto". Tuttavia, facendo giri anche di media portata con moglie (3-400 km prima della pausa) devo dire che serve eccome. Soprattutto nei tornanti in discesa, che ti preme meno addosso frenando, ma mi sento anche più tranquillo nei (relativi) allunghi, sapendo che comunque la sella ha un fine corsa... :cool:
A me personalmente non piace io mia moglie quando la porto la faccio appoggiare con le mani al serbatoio e cerco di non fare partenze da dragster
Ma e' vero che essendo le mani del passeggero vicino agli scarichi il calore da parecchio fastidio?
Io lo avevo poi storia finita con la morosa ho venduto il maniglione... ora, la morosa nuova lo vorrebbe, la mia risposta:
"Piuttosto cambiamo moto!"
Per me è osceno
Premesso che quella che portavo era una pazza scatenata e non si lamentava mai di aver male.. personalmente mi trovo molto bene quando il passeggero si attacca al serbatoio.. trovo che sia tutta un'altra cosa.. sento molto la sua partecipazione e i suoi movimenti in sella.. in frenata non mi viene addosso grazie alla collaborazione del triboseat, in accelerazione non può scappare perché ci sono io..
Quando invece il passeggero si appende a maniglie o maniglioni, mi trovo malissimo, perché non lo sento più e la distribuzione dei pesi è meno ottimale..
Poi oh, ognuno ha il suo modo.. se ci si trova meglio con il maniglione, ben venga quello.. a toglierlo e rimetterlo si fa presto :oook: