:oook:
Visualizzazione Stampabile
:oook:
Ninè, Dainese. Damme retta.
Ciao , io per la mia Speed ho preso la Spidi di pelle modello
DOUBLE 7...te la consiglio , ne ho provate tante ma secondo è quella che ha il miglior rapporto qualità-prezzo , tant' è che l'ho fatta prendere anche aala mia morosa : io sono di Bologna è l'ho pagata 350 eurini, sono un botto ma fidati che sono spesi benissimo(e ti parla un affezionato Dainese - ho tutta la roba da sci e altro Dainese!!) .
Buona scelta!
Assolutamente Spidi la Dainese è un po' che si è fermata nello sviluppo oggi come come oggi Spidi è superiore, infatti le proteizioni biomeccaniche Spidi sono il top in commercio.
Spidi tutta la vita.
;)
condivido.... le biomeccaniche sono il top, ma vengono montate solo sulle giacche di tipo veramente racing... anche a livello d grafiche!
io ne volevo una classica, tutta nera... e li spidi monta le nuove multitech, e avederla ribadisco il commento gia fatto, sembra una tetta siliconata!!!
una tetta non mi fa molto protezione... quindi ho preferito dainese che mi sembrava meglio come tipo di protezione per una giacca ad uso sport tourer...
poi ho visto delle tute di pelle... e magari li, quando arrivera' il giorno che mi convincerò a provare la pista, e a dar del gas vero, mi prenderò una spidi!
cmq grazie a tutti x i consigli...
p.s. mandai pure mail una mail alla spidi x chiedere info tecniche su questo nuovo genere di protezioni... MAI avuta risposta! delusione...
'sta discussione ha stuzzicato la mia curiosità...
e dovendo comprare un paraschiena nuovo mi sono detto "perchè non provare spidi?"
Così è stato!!!
Accompagnato dalla famiglia Atom (Filomao + Francesca) sono andato da BOX40 e mi sono aggiudicato per 90 euri 'sta corazza:
http://img183.imageshack.us/img183/4...riorbigip2.jpg
beh indossata per motogiro in sabina la senzazione è quella di non avere nulla, infatti pesa solo 560 gr...una piuma :w00t:
gran bel paraschiena... è quello che pensavo di prendermi... ma mi han detto che usciran anche dei paraschiena (nn so se spidi o alpinestar) che hanno una sorta di protezione pure sul davanti!!! ne sapete nulla???
se vuoi essere al top ... ed essere super figo scegli VANSON ... da pauraaa!