Visualizzazione Stampabile

- 

io il jet lo uso solo per brevi spostamenti o quando vado in città per delle commissioni. se lo devo lasciare sulla moto,almeno non mi fregano un prezioso integrale...

ovviamente i miei caschi jet non sono di valore...:cool::cool::cool::cool::cool:però sono dannatamente comodi :dubbio:

non ci penso minimamente a fare una giornata fuori in moto senza l'integrale :dry:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  natan  
Io ho questo ... http://www.life4bike-shop.com/articoli/grandi/40.jpg
 e pur quotando D74 posso dire di essere andato più volte a trovare in ospedale gente super accessoriati che non gente in stivaletti, jelet e jet .... sarà che forse, al di la di tutto, é anche come si va in giro che crea o meno maggiore sicurezza? :cipenso: 

puoi andar piano quanto vuoi...ma esistono incidenti anche provocati da altri.....almeno qua in Italia.....

- 

io lo uso solo in paese... 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  D74  
nessuno.... il jet come casco visto che serve per la sicurezza fa cagare.

provate a cascare con un jet.... e preparate i soldi per rifarvi denti e faccia....

l'unico casco è quello integrale

Amen!!!

- 

è perché mi costringono se no a volte andrei pure senza casco...:ph34r: Voi dell'integrale ad oltranza avete pure abs sulla moto e altri sistemi di sicurezza, tuta integrale in pelle sempre, paragomiti, paraschiena, saponetta stivaletto e pure airbag ora che c'è? Se no si corrono più rischi di quanto se ne corrano avendo tutte queste cose...

Ci si può far male in ogni occasione, io valuto situazione e in certe situazioni, per il rischio che presumo di correre, trovo un buon jet sufficiente. Del resto ho comprato pure una bonnie per andar piano...:cool:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Fulvioz  
Amen!!! 

:D

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Ribellesenzacausa  
è perché mi costringono se no a volte andrei pure senza casco... Voi dell'integrale ad oltranza avete pure abs sulla moto e altri sitemi di sicurezza, tuta integrale in pelle sempre, paragomiti, paraschiena, saponetta stivaletto e pure airbag ora che c'è? Se no si corrono più rischi di quanto se ne corrano avendo tutte queste cose...

Ci si può far male in ogni occasione, io valuto situazione e in certe situazioni, per il rischio che presumo di correre, trovo un buon jet sufficiente. Del resto ho comprato pure una bonnie per andar piano...

Con il jet il rischio di farsi più male c'è, ma uno con l'integrale su una Bonnie non si può guardare.... :sick:

- 

Citazione: 

provate a cascare con un jet.... e preparate i soldi per rifarvi denti e faccia....

Quoto doppiamente :oook:

Includo anche il modulare (pessima invenzione)

- 

io lo uso spesso... che sia meno coprente e più pericoloso ne sono conscio, ma che ci volete fare..? minor peso, vento in faccia e visuale migliore sono altrettante realtà 

- 

Citazione: 

:oook: