Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
fino adesso il minestrone era fagioli,zucchine,ceci,negli anni è cambiata la percentuale delle verdure ma sempre la stessa minestra,e se gli aggiungessimo il "pesto"?:biggrin3:
Sono di Genova, ma il pesto non mi piace ... :biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
Sei talmente abituato a prenderlo nel culo che ormai non ti va piu' di alzarti Jap ?
Il bicchiere lo vedi mezzo pieno o mezzo vuoto? Io cerco di vederlo come un momento di PULIZIA, un momento in cui un po' di merda viene gettata nel fosso ...
Parli del magna magna ? I consiglieri comunali che sono stati eletti a suo tempo percepiscono 2000 e rotti euro , NON 12.000 COME IL TROTA o la Minetti.
Non ci sono troioni messi a cazzo , ignoranti leccaculo o un valzer di paraculi da paura.
C'e' gente con idee nuove, giovani e con un po' di palle.
Invece di sparare sempre a zero, prova almeno ad avere fiducia sulle nuove leve.
nuove leve Grillo??. :risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
ma mi faccia il piacere....... (Totò)..... :laugh2:
ne riparliamo tra un paio di anni.... :wink_:
-
....e mettiamolo alla prova. Tanto..onestamente...non vedo alternative.
-
Citazione:
magomerlino
si sono in linea con voi
ma prima di votarlo vediamo se abita in affitto o in una villetta custodita (per la sicurezza ovviamente)
dalle impalcature "innocenti" (e qui ci casca il doppio senso)
Villetta, l'avevano fatta vedere anni fa in tv, del resto un pò disoldi li ha fatti col suo mestiere .... :dubbio:
-
Citazione:
japkiller
mah, per quanto mi riguarda può andarci Grillo insieme a Pupo e a Malgioglio, tanto non cambierà nulla.... sempre i loro interessi faranno.....
il problema nasce alla radice del popolo Italiano, quello che cerca di saltare la coda, di sedersi neiposti riservati ad altri, di passare prima al semaforo ecc. ecc.
il senso civico e di patria che co mancano si riflettono su chi ci rappresenta..... troppo facile sparare a zero su tutto per trovare consensi ed arrivare all' obbiettivo prefissato... la famosa poltrona..... una vola avuta il resto può andare a farsi fottere...
hai detto un'amara verita'
ma noi stiam sempre a cercare IL colpevole e LA soluzione al problema
i colpevoli sono moltissimi, e la soluzione non sta certo in un unico provvedimento che ci risolve tutto, ma in anni di faticoso recupero di cio' che altri hanno fatto , da formiche, mentre noi cicaleggiavamo allegramente.
e il leggere certe opinioni, alle quali riconosco il beneficio della ottima fede, mi preoccupa ancor di piu'
-
Se Grillo fosse pilota di elicotteri................. sarebbe già Presidente del Consiglio :dubbio:!!!!
-
Citazione:
flag
un po' di sale su una pietanza, ci sta bene
mangiare cucchiaiate di sale puo' far male
Augh, Vecchio-Endurista-Che-Sale-In-Sella-Con-La-Scaletta ha parlato con lingua dritta ..... :risate2:
Scherzi a parte, hai ragione. :oook:
-
Citazione:
HornetS2000
Sono di Genova, ma il pesto non mi piace ... :biggrin3:
sei tutto sbagliato :senzaundente:
per fortuna che sei poco :w00t:
-
Citazione:
japkiller
nooo, peggio di Grillo.....
l problema è che non abbiamo speranze..... continueranno ad incularci con la sabbia, chiunque vada al potere.....
... con la sabbia ... ? :blink::biggrin3:
Questa è magnifica !
-
Citazione:
HornetS2000
Augh, Vecchio-Endurista-Che-Sale-In-Sella-Con-La-Scaletta ha parlato con lingua dritta ..... :risate2:
Scherzi a parte, hai ragione. :oook:
http://www.radio.rai.it/radiorai/onl...qaatsi2exp.jpg