Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macfaber
Ho 4 cani e non ho mai subito un furto!
Per i furti dei politici invece i cani non bastano!! :incaz:
occorrono cani addestrati seriamente...altrimenti te li avvelenano e poi fanno quello che vogliono
-
Citazione:
Stinit
occorrono cani addestrati seriamente...altrimenti te li avvelenano e poi fanno quello che vogliono
oppure tieni cani da avviso sonoro in giardino e quello grosso dentro così anche se mettono qualcosa in giro il più tosto se lo beccano comunque..
-
Citazione:
wailingmongi
oppure tieni cani da avviso sonoro in giardino e quello grosso dentro così anche se mettono qualcosa in giro il più tosto se lo beccano comunque..
i malfattori prosperano perchè questo paese è progettato per tutelarli...finchè non si inverte questa rotta c'è poco da fare...
-
Citazione:
rez
Il cane ce l'ho ma è una boxer pagliacciona che leccherebbe in faccia anche un talebano con la cintura esplosiva addosso... :laugh2:
...inconvenienti della razza...:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
i malfattori prosperano perchè questo paese è progettato per tutelarli...finchè non si inverte questa rotta c'è poco da fare...
beh si questo si....ma se vengono da me 60kg di ignoranza se li beccano comunque :oook:
-
Citazione:
wailingmongi
beh si questo si....ma se vengono da me 60kg di ignoranza se li beccano comunque :oook:
E 5 DI PELO :biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
E 5 DI PELO :biggrin3:
quello era il cane,se baccano me ne trovano 85 di persona e 20 di pelo :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
quello era il cane,se baccano me ne trovano 85 di persona e 20 di pelo :laugh2: :laugh2:
ZIO BOIA!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
io ho la foto di mia suocera sulla porta di casa
q8:laugh2:
è l'arma migliore.
Quanti UOLCHER,tutti cosi sicuri di saper usare un'arma????
si mi armo sono più sicuro,occhio a non spararti un coglione:lingua:
ci vogliono COGLIONI per usare una pistola contro qualcuno in certe situazioni
-
Per chi va a rubare in casa di gente che lavora e si fa il mazzo tutto il giorno, non ho considerazione umana. Per me è immondizia da eliminare.
Come tutti i politici che rubano, solo che con quelli si può fare gran poco...