Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nico69
si sono daccordo e gli si leggeva in faccia,ma questa la conosciuta in un bar dove lui fa
colazione tutte le mattine, insomma un po' che si incriciavano gli sguardi,anche se detta da lui
mai pensato ad una storia
caspita mi hai dato uno spunto. è da un po' ora che ci penso che incrocio sguardo di una donna quando faccio colazione al bar. Fossi meno distratto dalla lettura del giornale ci riflettevo prima che è una opportunità che mi si sta presentando..
-
Citazione:
nico69
si sono daccordo e gli si leggeva in faccia,ma questa la conosciuta in un bar dove lui fa
colazione tutte le mattine, insomma un po' che si incriciavano gli sguardi,anche se detta da lui
mai pensato ad una storia
Citazione:
nico69
la mia compagna mi ha detto che se non smetto di fare la maria de filippi della situazione mi da lei un
altra storia su cui riflettere:wacko:
che fine ha fatto jam...sta a vedere che si e' arrabbiato perche' non mi sono fatto
la mia amica..vado a vedere mio figlio che gioca ,,a presto:biggrin3:
E ci sono ci sono sono :w00t: :w00t: :w00t:........però mi hai fatto sbagliare opzione al sondaggio :dry: e TCP ha già comunicato alla tua compagna del tuo obbligatorio zompamento dell'amica :sleep2:
Citazione:
black panther
Accipicchia ma qua ogni giorno ne succede una!
Quindi domattina ci aggiorni sulla puntata di Beautiful di questa sera?
Questa notte ti fai chiamare così domattina abbiamo brioche e giornale fresco di stampa?
:risate2::risate2::risate2:
Si però tu sei un po' ermetico :dry:
Non è che sei arrabbiato perchè ti prendo un po' in giro
dicendo che mangi solo insalata? :sad:
ormai ci informerà di giorno in giorno o costringe l'amico e l'amica ad iscriversi :sleep2:
-
Citazione:
black panther
La butto lì per gioco, come abbiamo fatto fin'ora:
Lui alla fine l'ha presa come una chance, e quasi quasi ha già qualche simpatia in giro
diciamo che alla fine lei gli ha fatto un gran favore, lei molto spaventata dal cambiamento repentino ma
ci voleva qualcosa che rompesse la staticità di una crisi trascinata. Ora pronti per altro, giusto così :oook:
nico ma tu non hai raccontato tutto:dry:
le donne rompono sempre la statacità "dandola via"..................chissà perchè :cipenso:
-
dopo 800 post totali non ho capito chi è il gay.
chiamatemi Salvo Sottile.
http://www.lanostratv.it/wp-content/...arto-grado.jpg
-
Citazione:
winter1969
le donne rompono sempre la statacità "dandola via"..................chissà perchè :cipenso:
mmmmMmsuahauahauahaoaiahaiaoahaiaoahauahahahahoaiahaiaoahaiaoaha
-
Citazione:
Warsteiner
mmmmMmsuahauahauahaoaiahaiaoahaiaoahauahahahahoaiahaiaoahaiaoaha
Non ho capito che verso è :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Seria: ma mi dite perchè quando sento parlare di gente sposata o vedo famiglie in giro
mi assale un'angoscia diffusa? Sento un profondo profondissimo disagio al posto loro:wacko:
a mio parere il disagio che sente non e' per loro , tutto quello che ci accade dalla nascita alla adolescenza
ci trasmette imput sia negativi che positivi ela nostra famiglia di origine ne e' la prima responsabile,
quindi tutto quello che ci accade in quel periodo poi sara' per la maggior parte di noi lo specchio (sia in negativo che in positivo)
di come ci presenteremo al mondo, gli imput che ci vengono trasmessi condizioneranno sia in positivo che in negativo
tutte le nostre scelte, alle volte gli imput negativi ci portano ad essere ancora piu' negativi ,a volte invece l opposto,dipende
sempre da quanto ci hanno danneggiato..in conclusione non provi disagio per loro, ma vedi in loro lo specchio di quello che forse era la
tua famiglia di origine..psicologia spicciola forse, ma non troppo.
poi se l la tua famiglia ear come quella del mulino bianco...bisogna rivedere il tutto:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Non ho capito che verso è :biggrin3:
warsteineriano :oook:
-
Citazione:
jamex
E ci sono ci sono sono :w00t: :w00t: :w00t:........però mi hai fatto sbagliare opzione al sondaggio :dry: e TCP ha già comunicato alla tua compagna del tuo obbligatorio zompamento dell'amica :sleep2:
ormai ci informerà di giorno in giorno o costringe l'amico e l'amica ad iscriversi :sleep2:
niente oggi non ci becchiamo :laugh2:
veramente ci sarebbe molto da racontare,ma non vorrei risultare noioso..:dubbio:
-
Citazione:
nico69
niente oggi non ci becchiamo :laugh2:
veramente ci sarebbe molto da racontare,ma non vorrei risultare noioso..:dubbio:
in questo momento non penso proprio che passi per noioso... :laugh2:
bella la tua considerazione sulle famiglie....