Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da giorgiorox ** (e non č una password).... infatti č una [sigla]:w00t:
boni con le [sigle] dss :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da davidMJF boni con le [sigle] dss :biggrin3: :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Venanzio Ho un pisello di ferro ;) :blink: beate te:biggrin3: BASTA METTERE SEMPRE LA STESSA PER TUTTO:laugh2: ps io faccio cosi e apparte una volta che la password era idiota adesso che č pių cazzuta non ho problemi
. Citazione: Originariamente Scritto da Tigerone Come scusa? :blink: E se te le rubano o le perdi? E' come dare le chiavi della macchina a un ladro in pratica... Citazione: Originariamente Scritto da davidMJF STAI SCHERZANDO? Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: http://4.bp.blogspot.com/-yJRqRosjxC...Bcredulone.jpg
Citazione: Originariamente Scritto da L'inglese volante mi servirebbe un secondo un tuo numero di telefono :D Finalmente qualcuno che mi chiede il numero... :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Black Death ho tutto tatuato .... ;;) :risate2::risate2::risate2:
Citazione: Originariamente Scritto da Micha Finalmente qualcuno che mi chiede il numero... :wub: tutti te lo chiederanno il numero a te....:lingua:
Citazione: Originariamente Scritto da Micha Finalmente qualcuno che mi chiede il numero... :wub: Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 tutti te lo chiederanno il numero a te....:lingua: Tranquilla... poi ti chiederanno altro... :risate2:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Tranquilla... poi ti chiederanno altro... :risate2: si comincia cosė :biggrin3: