Ma tcp partecipa in qualche forma più o meno ufficiale (tipo tday)???
Visualizzazione Stampabile
Ma tcp partecipa in qualche forma più o meno ufficiale (tipo tday)???
Ragazzi, in concessionaria tergiversano, non riescono a darmi alcune informazioni... Chiedo a voi che magari ne sapete!
Allora io non ho mai partecipato a raduni o eventi del genere in quanto l'università me lo impedisce quasi sempre... Le date di questo Triumph Track Days non sembrano malvagie per il mio programma, e quindi mi farebbe molto piacere parteciparvi!
I problemi sono due...
1) sono un principiante, non sono mai andato in pista e non ho la minima idea di come funzioni un evento del genere... Pago 30 euro e mi fanno girare per un turno liberamente? Mi spiegano un pò prima l'ABC?
2) di venir da solo lo trovo un pò triste, vorrei magari farmi il viaggio con degli amici dell'università, ho provato a chiedere in concessionaria se motociclette di altre marche possano parteciparvi ma non mi hanno saputo rispondere (agli stessi prezzi)... Ne sapete nulla? Per dire, un mio compagno ha una Honda Hornet 2012, l'altro ha una R6 e un'altro ha una Z750... Potrei venire con uno di loro?!
3) in questo circuito di Varano ci sarebbe la possibilità di affittare tuta e stivali per il mio eventuale "accompagnatore"? (Dannati termini equivoci :ph34r:) Io ho tutto l'occorrente, ma i miei amici no...
Solo Triumph ... Di amici ne farai di nuovi ... Siamo stati tutti principianti ... Se per strada sei disinvolto lo sarai anche in pista ... Fai la tua strada al tuo ritmo e nessuno ti darà noia ...
massì facilmente molti altri saranno in pista per la prima volta, personalmente anch'io a varano è la prima volta...
ce ne saranno un pò di tutti i tipi quindi non ti preocupare, è un passo che hanno fatto tuttti :)
e comunque meglio prendere quest'occasione dove sicuramente gente che tenta il tempo o va come un pazzo non ce ne sarà essendo appunto un evento per tutti...
se non sbaglio c'è anche la possibilità di indossare una casacca fluorescente per i neofiti, così gli altri sanno di farci attenzione.
Comunque se ho capito bene sono 30€ con 2 turni garantiti da 15 min l'uno, poi in base alla disponibilità anche altri turni...
ti consiglio di venire anche se sei solo, perchè poi saremo tutti sotto la stessa bandiera e sicuramente di amici ne troverai, e anche di gente che ti può spiegare bene e dare consigli... giocherai "in casa" diciamo :)
Purtroppo per te solo Triumph( meglio per tutti noi :oook:) ,vieni lo stesso vedrai che trovi una banda di guasti con i quali non ti annoi sicuro,se non sei mai stato nessun problema,giri tranquillo,ci saranno altri che come te non ci sono mai stati,se poi avrai bisogno di consigli vieni pure a cercarmi per i box,saro lieto di darti le dritte principali per garantire la tua sicurezza e quella degli altri........:oook:
Sono 30 euri se prenoti al concessionario 2 turni da 30 minuti, e se c'e' spazio vuoto negli altri turni giri un po di piu' a ufo, se invece prenoti in autodromo costa 45 euri. Per dormire mi hanno detto che puoi accamparti con la tenda nel paddok e li ci sono bagni docce corrente bar e ristorante. correggetemi se ho sbagliato qualche cosa.
2 turni da 15 minuti totale mezz'ora