Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
il bollo se la moto è nel registro storico sono 10€ l'anno,non sta gran spesa,cmq cercheranno l'attuale intestatario non te
il v35 non và,è brutto,non proprio la base per una special...vista la distanza e la probabile spesa per renderlo marciante mi sà che in zona trovi qualcosa spendendo meno,se fai da te quindi vuoi un passatempo allora è diverso
cmq personalmente non la prenderei,c'è il rischio che passi da un sottoscala ad un altro
Le vere sfide sono quelle impossibili ;)
-
Citazione:
Venanzio
Le vere sfide sono quelle impossibili ;)
ci vorrebbe un miracolo più che altro :D
-
prendila al volo la vecchia guzzina...
-
Prendila, sarà moto storica e paga poco bollo. Per l'epoca era una bella moto il V35, talvolta poco affidabile ma per una moto storica questo non è un problema.
-
se sei appassionato di quel genere di moto si.....se invece non te ne frega nulla...lascia perdere....la metteresti in garage e la terresti lì a coprirsi di polvere...
-
Citazione:
bella
...e ci pensi anche!?!...... Se non hai problemi e te la puoi mantenere, vai!!!
Tesoro come stai?:w00t: :wub:
Che voglia mi fai venire di passeggiate serali dentro l'acqua!!! Fine ot :ph34r:
-
ma no lascia perdere....
LO LIBERO IO IL SOTTOSCALA!!
passa l'indirissss.....
:laugh2:
-
Citazione:
neum
Il marito di mia cugina mi ha detto che se voglio posso prendermi la sua Guzzi v35 TT del 1988 ferma da 4 anni nel sottoscala, non abbiamo parlato di soldi, ma mi sembra di aver capito che me la darebbe a 0 € pero' la moto e' a 700 km di distanza, non paga il bollo da 4 anni e va rimessa un po' in forma ( anche se perfettamente funzionante), insomma avrei delle spese da affrontare oltre al passaggio di proprietà, ora mi chiedo se vale la pena prenderla. Non e' bellissima, ma e' pur sempre una Guzzi d'epoca con bollo e assicurazione ridotti. Cosa mi consigliate?
Ma perchè a me non capita mai nessuno che mi faccia questi regali:cry: