Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
Ma con la tuta intera per capirci, quando ad esempio ci si ferma a pranzo in qualche bella malga di montagna o in trattoria (almeno io quando faccio giri lunghi mi fermo almeno un paio d'ore per un po' di relax e per un bel pranzo nutriente :biggrin3:) si sta tanto scomodi con la parte sopra "slacciata" a penzoloni?
Non so ma la tuta divisibile, ripensandoci, non mi convince tanto.. A sto punto mi prendo un bel paio di pantaloni con le protezioni e risparmio :dry:
Fai almeno che abbiano un'ottima cerniera per attaccarsi al giubbotto,altrimenti in caso di scivolata la schiena e le chiappe si alesano....Considera anche che la cordura resiste molto meno della pelle.
-
appena presa una frank tomas intera a 350, le spyke blaster e command erano invece rispettivamente 450 e 550 sem
-
Citazione:
rez
Visto i vari incidenti e cadute che sento in giro ho pensato un po' su e ho deciso di prendermi una tuta:
1. Divisibile o intera?
2. Con gobba o senza gobba?
(Parentesi: una cosa che non ho mai capito.... si sa che un buon paraschiena al momento di una caduta (sgrat..sgrat.....) fa il suo egregio lavoro, ma le tute hanno una qualche protezione per schiena oppure no?)
3. Mi consigliate una tuta decente a un prezzo umano? Tipo da stare sulle 400/500€
Tnk's!! :biggrin3:
Pure io nella tua stessa situazione:
Alpinestars Motegi 2piece Leather Suit Nero | tute pelle | Abbigliamento moto | Accessori moto - Motostorm.it
Tuta Carver Divisibile tute divisibili alpinestars Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama
:wub:
-
comprala intera e con la gobba.. quando vai al bar tutti ti diranno "guarda che fiho.. un pilota della motogippi" :oook:
-
con la gobba e bianco/nera sarebbe il massimo, entrando in un bar tutti si frugheranno in cerca del portafoglio.:laugh2:
-
io però non sono d'accordo sull'equivalenza pezzo sopra della tuta divisibile= giubbotto...
il primo è molto più aderente del giubbotto, sotto non puoi indossarci nient'altro che una maglietta, niente felpe o maglioni
-
Citazione:
Segy
comprala intera e con la gobba.. quando vai al bar tutti ti diranno "guarda che fiho.. un pilota della motogippi" :oook:
Vero? Infatti ho pensato che se la prendo divisibile poi potrebbero non guardarmi.. Meglio intera allora :oook:
-
Citazione:
rez
Vero? Infatti ho pensato che se la prendo divisibile poi potrebbero non guardarmi.. Meglio intera allora :oook:
:oook:
-
Citazione:
robitopomoto
io però non sono d'accordo sull'equivalenza pezzo sopra della tuta divisibile= giubbotto...
il primo è molto più aderente del giubbotto, sotto non puoi indossarci nient'altro che una maglietta, niente felpe o maglioni
E che ci fai con la felpa???
Quand'è caldo ,giusto la maglietta tecnica;se è freddino un sovramaglia aderente,altrimenti metti un giobbotto antivento sopra la tutta e giri anche con 10°.
-
Quoto .. La tuta va' precisa , mica e' un cappotto .. :D
:)
inviato dalla mia moto