pampie e' unico, irripetibile, irrangiungibile,
Visualizzazione Stampabile
pampie e' unico, irripetibile, irrangiungibile,
anche qui dovevi prendermi per il sederino? :)
ah dottore, scusi.. era lei.. mi perdoni.. non l'avevo riconosciuta con quel cappello.. si si.. ho preso le medicine.. nooo.. non ci ho provato con l'infermiere no.. beh si ok.. magari ho cercato di leccargli la mano mentre mi dava lo sciroppo.. uffa.. potreste togliere le prese dalla mia stanza?
e se togliessimo le spine?
illusione finita.. la bella se ne va col bello e ti lascia li con il tuo pseudofintodramma.. :D
ed a questo punto la festa diventa una scusa per ubriacarsi e poi piangere da solo in un angolo.. fino al momento in cui si rimette tutto e si fa la classica figura di merd@ :D :D :D :D che ricordi.. eh.. gli anni 80 ;)
pampie... un giorno mi dira che pastine mangi alla mattina...... vorrei fare un quarto della vita "positiva" tua :)
prendo delle pillole blu.. me le da il dottore.. per questo poi devo masturbarmi anche 8 volte al giorno e non solo mentalmente.. boh.. lui è contento che io dia l'acqua ai fiori.. dice che sono bravo quando curo le piante.. e sorrido a tutti gli ospiti della clinica.. dice anche che un giorno potrò uscire in giardino senza essere accompagnato dai quattro amici in camice bianco.. ma io ho tanti amici e molti di loro mi parlano dallo schermo.. ieri PippoBaudo ha scherzato a lungo con me.. solo Thais proprio non mi caga.. non so il motivo.. boh..
Hai finito patetico megalomane sociopatico che non sei altro???
Il prox passo quale sarà??
Sul Pirellone:
Mi butto mi butto... ah mondo infame.... mi butto...