Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Voterò per il movimento 5 stelle.
auguri
-
Citazione:
rjng
Voterò per il movimento 5 stelle.
;)
-
Citazione:
triplexperience
Il 16 giugno prima rata IMU, mi sento di ricordarlo, visto l'argomente del 3d...
già è in cantiere la "super imu" E ora spunta una super Imu anche sulla prima abitazione - Milano - Repubblica.it
-
Citazione:
corra
sono con te!!!!qualcuno mi spiega perchè non dovremmo evadere le tasse?????????
perche' quando state male, anche voi volete essere ricoverati in un ospedale e avere le medicine.
-
Citazione:
maurotrevi
non serve a niente bisogna mandarli tutti alla ghigliottina!!! (per usare una metafora sia chiaro....)
meglio a zappare i campi...sempre che prima abbiano restituito tutto quello che hanno rubato/rubano
-
Citazione:
flag
perche' quando state male, anche voi volete essere ricoverati in un ospedale e avere le medicine.
peccato che i nostri soldi van dappertutto tranne che lì, quando sto male le visite devo pagarmele lo stesso per farle in tempi umani
-
Citazione:
Warsteiner
peccato che i nostri soldi van dappertutto tranne che lì, quando sto male le visite devo pagarmele lo stesso per farle in tempi umani
:dubbio: vanno anche li, non temere, anche se poi le regioni li spendono un po' male.
sulle liste d'attesa, ancora una volta, bisognerebbe incavolarsi con la regione e le asl
in lazio, per fare un esempio, ci sono piu' TAC che in canada....................... non e' solo questione di spesa in assoluto, ma di qualita' della spesa.
-
non cambiano mai, state tranquilli che se gli togliamo le auto blu quelli s'inventano un'altro rimborso x locomozione (se non l'han gia` fatto) e continuano a mangiarsi i nostri soldi.
-
Citazione:
flag
:dubbio: vanno anche li, non temere, anche se poi le regioni li spendono un po' male.
sulle liste d'attesa, ancora una volta, bisognerebbe incavolarsi con la regione e le asl
in lazio, per fare un esempio, ci sono piu' TAC che in canada....................... non e' solo questione di spesa in assoluto, ma di qualita' della spesa.
e che differenza fa per me che devo pagar le tasse per non aver servizi?
la spesa nel settore sanitario se ingente non viene fatta a mio beneficio, a me contribuente interessa questo, andiamo al sodo
-
Citazione:
Warsteiner
e che differenza fa per me che devo pagar le tasse per non aver servizi?
la spesa nel settore sanitario se ingente non viene fatta a mio beneficio, a me contribuente interessa questo, andiamo al sodo
quando e quanto vuoi, basta che me paghi na biretta, e sulla sanita' qualcosa ti posso raccontare e documentare