Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
Hayden terzo ora.....grande.....:oook:
falla girare sta ducati!
la moto la fanno per l'altro,e lui sta davanti......fiiiiiiiischiano le orecchie :lingua:
-
non vorrei dire cazzate ma rossi secondo me ha qualche problema psicologico molto forte, secondo me farebbe bene a ritirarsi e andare da una psicologo come aveva fatto stoner all'epoca
...non vorrei fosse depressione
-
se domani ci sarà bagnato Rossi potrà fare qualcosa di buono/meglio...con asciutto meglio dimenticare...
Vorrei cordialmente mandare al diavolo un utente che l'anno scorso assunse il ruolo di publico ministero accusatore di quella merda di telaio portante...ci assicurò con toni accorati che col telaio perimetrale tutto sarebbe cambiato...cribbio, come facevamo a non capire!!!
Ecco i risultati "gonade maschile"!!!!
-
Citazione:
leo
la moto la fanno per l'altro,e lui sta davanti......fiiiiiiiischiano le orecchie :lingua:
fischiano le orecchie........e a bologna a qualcuno girano i maroni!:senzaundente:
-
Citazione:
Fermissimo
se domani ci sarà bagnato Rossi potrà fare qualcosa di buono/meglio...con asciutto meglio dimenticare...
Vorrei cordialmente mandare al diavolo un utente che l'anno scorso assunse il ruolo di publico ministero accusatore di quella merda di telaio portante...ci assicurò con toni accorati che col telaio perimetrale tutto sarebbe cambiato...cribbio, come facevamo a non capire!!!
:laugh2:
Nome dello scienziato :wacko:?
-
Citazione:
Fermissimo
l'unica cosa che dovrebbe fare Rossi è chiedere scusa per quel che ha detto due settimane fa.....è fuori dal mondo la qualifica che ha fatto oggi.....
-
Citazione:
roberto70
fischiano le orecchie........e a bologna a qualcuno girano i maroni!:senzaundente:
il giramento di maroni si sta espandendo a machcia d'olio fino in germania.....
Citazione:
roberto70
l'unica cosa che dovrebbe fare Rossi è chiedere scusa per quel che ha detto due settimane fa.....è fuori dal mondo la qualifica che ha fatto oggi.....
Come sono finite le qualifiche?
-
13° a 3,4 sec dietro alla CRT.....ma che onta! cacciatelo subito sto sbruffone...:risatona:
e hayden zitto zitto....:bananeinc:
speriamo che qualcuno a Wolfsburg faccia qualcosa!
-
Citazione:
leo
il giramento di maroni si sta espandendo a machcia d'olio fino in germania.....
Come sono finite le qualifiche?
lorenzo pedrosa hayden!
rossi 13°!!!!
-
Checa gli avrà consigliato le rain.........