Antonio, l'Aprilia mi è sempre piaciuta molto, ma è un'altra bicilindrica sportiva... :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Antonio, l'Aprilia mi è sempre piaciuta molto, ma è un'altra bicilindrica sportiva... :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vabbè ma se gli garba? Che sia bicilindrica o meno importa sega, mica per legge si devono possedere tutti i frazionamenti esistenti, e tra l'altro per l'uso stradale allegro non c'è niente di meglio e più godibile di un due da quando mamma triumph ha "ucciso la daytona milf".
Mi direte piuttosto che, se per prendere questa desse via il ducatone, bhè, allora, si che direi che è fuori anch'io..
mah...:dry::dry::dry:
non mi ha mai fatto impazzire...:sad:
poi,per carità...può anche essere la moto migliore del mondo,ma non mi affascina.
l'Aprilia è da un bel pò...che non fà più moto che mi affascinano,purtroppo...:sad::sad::sad::sad:
Un bel SP02???
Questa? Ma perchè no!
http://i46.tinypic.com/pytqc.jpg
Già sai Frow :oook:,ma io sono di parte :cool:.....
il bello è che te le tiran dietro. Trovi delle rsv 1000 factory a prezzi ridicoli... certo non piace a tutti e comincia a essere una milf però....
Io ne ho presa una 2003 a 2500 euro,solo che è scarenata :lingua:.....Sul forum v60 c'è una factory 04 (quella new ,con il magnesium) a 3800,ma è lì da tempo e si può trattare.Se non si cerca una r o factory che dir si voglia,si scendde sotto i 3000 senza problemi.
Unico appunto,bisgna informarsi sull'assistenza in zona,perchè in pochi sanno mettere mano su quelle moto e quei motori,per nulla semplici.