hm 160cv alla ruota in quegli anni facevano molta a fatica a tirarli fuori con i motori ufficiali da sbk ;) comunque quello è un gran motore già da originale.
Visualizzazione Stampabile
hm 160cv alla ruota in quegli anni facevano molta a fatica a tirarli fuori con i motori ufficiali da sbk ;) comunque quello è un gran motore già da originale.
:ph34r:
mi accorgo ora che si parla di un gxr 03...se ne ha 130 alla ruota c'è da festeggiare e non poco.
Tanti ma possibili..per arrivare a 160 alla ruota, come ben saprai si spendono tanti, troppi soldi :wink_:
Tutto è possibile,ma si dovrebbe sapere quant'è la potenza originale;se la gxr 750 03 avesse 130cv alla ruota,allora ci sta che cambiando scarico completo-filtro-centralina si arrivi a 140,ma se tanto mi da tanto non dovrebbe averne più di 120 cv veri e per aggiungerne 20 si deve aprire il motore e fare una bella preparazione stock(fatta da uno bravo davvero).
Certo certo, io partivo dal presupposto che sia intorno ai 125-130 da originale, credo che più o meno dovremmo essere lì, quindi si arriva a quelle cifre...
Facciamo che ne ha 135 alla ruota e tagliamo la testa al toro :lingua:
Comunque credo che sia più importante sapere come è messa di ciclistica piuttosto che conoscere il numero dei cavalli :oook:
non arriva a 135 cv se non ha componenti yoshi dentro al motore ;)