Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robyeve
pippo alla fine hai preso le pure quindi????prezzo???? aspetto i tuoi commenti che fra poco (se arriva il sole)cambio le rs
....arrivate oggi € 225 spedite in contassegno......c'e' solo un piccolo particolare, l'anteriore e' DOT 5009:cipenso: .....va beh:dubbio:.....le montero' comunque la prossima settimana poi ti faccio sapere Roby:dubbio:
-
io con le q2 sono a quota 4500 km (di cui 1200 fatti in corsica, quindi a livello di usura contano doppio) e per ora sono sodisfattissimo, ho solo un dubbio anche se è OT, in corsica ho bucato il post e l'ho rioparato col kit foratura, i ragazzi che erano con me mi hanno consigliato di cambiare la gomma appena tornato, ma visto che le gomme avevano solo 3000 km, il gommarolo mi ha detto che potevo tranquillamente portare la gomma a fine vita, e che l'unico problema era sul codice velocità che in questi casi decade...
ma considerando che io queste grandi velocità non le ho mai raggiunte...
che dite il gommarolo mi ha consigliato a dovere o mi tocca cambiare il posteriore dopo 4500 km?
-
se hai usato il kit quello che prima passi nel buco col raspìno e poi metti il tappo di gomma col mastice .....vai tranquillo,io col Bandit 1250 bucai all'uscita del conce quindi l'ho otturata a 5km di vita:sad: ......ci ho fatto anche viaggi in due stracarico e non e' successo nulla
ps. a meno che sto buco non era grande:dubbio:)
Fine OT
-
Citazione:
pippo167
....arrivate oggi € 225 spedite in contassegno......c'e' solo un piccolo particolare, l'anteriore e' DOT 5009:cipenso: .....va beh:dubbio:.....le montero' comunque la prossima settimana poi ti faccio sapere Roby:dubbio:
non per fare il rompiballe, ma ricordo che anche io aspetto notizie!!
(lo dico solo perchè io a volte ho poca memoria, quindi a me i promemoria farebbero piacere...se la tua memoria è buona, chiedo perdono)
-
Citazione:
Giuse87
non per fare il rompiballe, ma ricordo che anche io aspetto notizie!!
(lo dico solo perchè io a volte ho poca memoria, quindi a me i promemoria farebbero piacere...se la tua memoria è buona, chiedo perdono)
:blink: porc......mi ero gia' scordato:ph34r: .......hi hi hi.... come detto vado la prossima settimana sarà fatto:lingua:;)
-
grazie pippo, mi sento un pò più trsnquillo...
-
Citazione:
pippo167
allora non mi sento in colpa per avertelo ricordato....
(ah, già che ci siamo ne approfito...non mi hai più detto se lo scaricozzo scalda con il db, o possono esserci problemi con le borse...ti ricordi che ti avevo chiesto?)
Scusate l'OT
-
Citazione:
roby_spin
grazie pippo, mi sento un pò più trsnquillo...
:oook:
Citazione:
Giuse87
allora non mi sento in colpa per avertelo ricordato....
(ah, già che ci siamo ne approfito...non mi hai più detto se lo scaricozzo scalda con il db, o possono esserci problemi con le borse...ti ricordi che ti avevo chiesto?)
Scusate l'OT
ri-OT ecco in effetti mi ero scordato anche questo:cipenso:
si,scalda un po' di piu' con il DB ma, solo poco di piu'.......siamo nella norma;) .......l'unica cosa che ha notato pally e' il calore che le arriva alla coscia;
con l'originale aperto,niente calore
con il Roads attappato, poco avvertibile
con il Roads aperto,avvertibile,a volte fastidioso:sad:
mmmmah!
fine ri-OT
-
Citazione:
roby_spin
io con le q2 sono a quota 4500 km (di cui 1200 fatti in corsica, quindi a livello di usura contano doppio) e per ora sono sodisfattissimo, ho solo un dubbio anche se è OT, in corsica ho bucato il post e l'ho rioparato col kit foratura, i ragazzi che erano con me mi hanno consigliato di cambiare la gomma appena tornato, ma visto che le gomme avevano solo 3000 km, il gommarolo mi ha detto che potevo tranquillamente portare la gomma a fine vita, e che l'unico problema era sul codice velocità che in questi casi decade...
ma considerando che io queste grandi velocità non le ho mai raggiunte...
che dite il gommarolo mi ha consigliato a dovere o mi tocca cambiare il posteriore dopo 4500 km?
non dargli retta, i gommisti ti dicono che devi cambiare le gomme anche se accosti per chiedere un'informazione stradale!
-
ma infatti la srtanezza è stata che i ragazzi che erano in vacanza con me mi dicevano di cambiarla appena rientrato in italia, mentre il gommarolo ha detto che non faceva nulla e che la posteriore ne aveva ancora per almeno 5000 km...
qui va tutto al contrario...