Visualizzazione Stampabile
-
Mi piace molto il sushi! Anzi lo adoro! I roll con intorno il salmone, o quelli con all'interno il gambero fritto...
:oook:
Mi piace meno che siano i cinesi a gestire il 99% di questo business, e non i veri giapponesi! Mi piace meno che facciano i furbi tra mercati clandestini (cinesi) di pesce, forniture di riso, ingredienti avariati, evasione fiscale ecc... Per fortuna che la GdF a Milano ne ha "smascherati" un pò!
Il giorno che gli impediranno di far pagare l'acqua depurata alla c*** de can (non cambiano mai i filtri perchè costano)... (Addirittura 3/4 € a brocca nei sushi non stop) sarò ancora più contento! Per legge non potrebbero far pagare (se non ricordo male dalle iene) l'acqua non chiusa in bottiglia... :incaz:
Va a finire che se vai al non stop paghi 20€ e 10/12€ per due/tre bottiglie d'acqua...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
non mangerei mai salmone crudo morto 15 giorni prima.....
però mangi le cozze di fusina....:cry:
-
Citazione:
The Gladiator
Mi piace molto il sushi! Anzi lo adoro! I roll con intorno il salmone, o quelli con all'interno il gambero fritto...
Mi piace meno che siano i cinesi a gestire il 99% di questo business, e non i veri giapponesi! Mi piace meno che facciano i furbi tra mercati clandestini (cinesi) di pesce, forniture di riso, ingredienti avariati, evasione fiscale ecc... Per fortuna che la GdF a Milano ne ha "smascherati" un pò!
Il giorno che gli impediranno di far pagare l'acqua depurata alla c*** de can (non cambiano mai i filtri perchè costano)... (Addirittura 3/4 € a brocca nei sushi non stop) sarò ancora più contento! Per legge non potrebbero far pagare (se non ricordo male dalle iene) l'acqua non chiusa in bottiglia... :incaz:
Va a finire che se vai al non stop paghi 20€ e 10/12€ per due/tre bottiglie d'acqua...
noi la paghiamo 2/3 euro massimo...
l'altra sera speso in 2 = 50 euro, sushi a sfazione, acqua e birra.
-
diciamo che sono un discreto pozzo nero......
ho pure la cuoci riso in casa....
ho girato il 90% dei ristoranti di Firenze e non solo...... :w00t:
-
Citazione:
D74
diciamo che sono un discreto pozzo nero......
ho pure la cuoci riso in casa....
ho girato il 90% dei ristoranti di Firenze e non solo...... :w00t:
-
Citazione:
Leo67
però mangi le cozze di fusina....:cry:
si...ma la perla la sputo.....:oook:
-
Citazione:
Mamba
bischero....con un pò di succo di marangia è eccezionale...
-
Citazione:
Mamba
:laugh2:
Citazione:
davidMJF
quoto:oook:
-
Citazione:
davidMJF
no..no...è in acciaio nichelato al cromo molibdeno......:wacko:
-
Citazione:
Mamba
no..no...è in acciaio nichelato al cromo molibdeno......:wacko:
madò...hai fotu?