Visualizzazione Stampabile
-
quest'anno ci sono anch'io........ scusa....... anche noi! 5 moto, 5 somari alla guida e aimè 3 zavorrine.. (non vogliono restare a casa).
domanda classica. Per dormire? Voi che ovviamente ci siete già stati, cosa ci consigliate, magari nelle immediate vicinanze........:festaaa:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Frocioni, mi state facendo venir voglia di venire ... vediamo come va il raduno Speed e poi ci penso ...
stronzone volante, io al sabato mi vado a fare un giretto.............. solo al sabato però
-
posso venire ?
:w00t:
ma qualcuno mi puo' dire dove si svolgera' il 3 day's ? nn c'è sc ritto sull'evento... se in italia o all'estero..
-
Citazione:
MARTINETOR
posso venire ?
ma qualcuno mi puo' dire dove si svolgera' il 3 day's ? nn c'è sc ritto sull'evento... se in italia o all'estero..
Guarda meglio,in fondo al primo post ci sono 3 link
-
se i miei compari di stanza non russano come lo scorso anno sara' un bel tridays!!!
-
Citazione:
MARTINETOR
posso venire ?
picio molle, adesso ti svegli ? non ricordi che te ne ho parlato?
comunque se vuoi venire in qualche maniera un posto si trova ma ti devi decidere, vuoi mica che il padre del mio
figlioccio dorma sotto un ponte
Citazione:
tonidaytona
se i miei compari di stanza non russano come lo scorso anno sara' un bel tridays!!!
no comment
-
Citazione:
tonidaytona
I tuoi non so', io penso tanto ai miei! :wacko:
-
Citazione:
Filomao
.....e poi comunque dal vivo sono meglio che vie etere, tranquillo.....
Su questo ho i miei dubbi: a volte un utente sarebbe meglio che rimanesse solo un nick piuttosto che vederlo in faccia!!!!!!:laugh2:
Ciao Filo, ci si vede in terra d'Austria!!!:oook:
-
Citazione:
BRADIPO
Su questo ho i miei dubbi: a volte un utente sarebbe meglio che rimanesse solo un nick piuttosto che vederlo in faccia!!!!!!:laugh2:
Ciao Filo, ci si vede in terra d'Austria!!!:oook:
Ora che mi insinui questo dubbio forse rinuncio. :blink:
-
ciao a tutti, vorrei andare in Austria al tridays c'è qualcuno di voi che parte e con il quale fare il viaggio? sono di Perugia ma mi aggrego volentieri a gruppi nel centro Italia. grazie